Kollaps
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,419
- Punteggio
- 143
TU non ti metti a farlo, io lo faccio eccome e anzi, ti dirò di più, potrei anche spenderci un'ora di libertà a smanettare senza nemmeno giocare, se ciò mi permette di apprendere nuove cose che poi possono tornarmi utili! Al di là dello smanettare per necessità, da appassionato, è proprio un piacere farlo, lo farei anche se non ne avessi necessità, al fine di conoscere al meglio la macchina e l'ottimizzazione di un gioco e sfruttarla al meglio possibile, se un dispositivo mi permette di farlo. Non è essere fanatici, è essere appassionati di pc gaming e tendenzialmente smanettoni. Prova a vedere i topic vari nella sezione gaming PC o di quante pagine stiamo a parlare di nerdaggi di ogni sorta, siamo sempre che parliamo di smanettaggi, prove, diagnostiche e quant'altro, per non parlare di ogni qualvolta che montiamo qualche componente nuovo, ore, giorni di prove e test, testiamo e smanettiamo ad ogni santo gioco installato, per un appassionato è prassi, normalità, anche piacere. Per un appassionato di PC gaming è una cosa più che normale. Non ce lo ordina il dottore, potremmo tranquillamente prendere il pc desktop del centro commerciale e giocare su quello, accettandone i limiti, o giocare SOLO su console per evitare sbattimenti, se non lo facciamo e ci spendiamo su tante ore di smanettaggio è perchè c'è una passione di fondo, una passione che ci fa andare di fino e in maniera meticolosa, ma è passione prima di tutto. Smanettare per un appassionato è fonte di piacere, ancor prima della necessità, per me già solo il poter smanettare a fondo su un dispositivo, già solo quello è giocare e divertirmi, soprattutto quando c'è da scoprire un dispositivo nuovo e un dispositivo che mi dà profondità di personalizzazione per me è un parco giochi, una goduria e un piacere poter regolare le impostazioni nei giochi, al fine di spingerli il possibile.Purtroppo non è così. Quando sei sdraiato sul divano o a letto o sul treno non ti metti a smanettare nei settaggi dei comandi o delle librerie per dieci/
Tu stai elencando dei tuoi gusti personali, senza tolleranza per quelli degli altri, subentrando in certi casi in un assolutismo che dev'essere per tutti, come fosse inciso nella pietra, incondizionatamente, io li rispetto assolutamente i tuoi gusti ma no, non sono assoluti per tutti! che "Le portatili devono dare la semplicità, essere più snelle e pratiche nella routine accensione/gioco." è un rispettabilissimo punto di vista tuo e di chi come te non ha attitudine a sbattersi troppo. Bisogna accettare che ci sono persone attitudinalmente diverse da noi, anche completamente diverse. Qui in questo preciso topic si parla anche di handheld PC, non solo di console/palmari, della Switch (che ripeto ancora, ho e adoro) c'è già il topic ufficiale, qui parlano anche appassionati di PC gaming (in un forum frequentato da smanettoni) che cercano specificamente il PC gaming da questi dispositivi, quindi ad essere fuori luogo sono i tuoi assolutismi che devono essere per tutti a priori non si sa perchè, io sono felice per te che con altre console riesci ad essere più rilassato, ma, senza offesa, sono opinioni tue, io guardo nelle mie di necessità, non nelle tue.
Ultima modifica: