- 472
- 48
- CPU
- Intel core i3 2120 3.3 Ghz
- Scheda Madre
- ASRock p67 pro3 SE
- HDD
- OCZ Agility 3 60 GB | WD da 500 GB
- RAM
- 2x2 GB 1333 mhz
- GPU
- XFX HD 6870 DualFan
- Monitor
- Samung SyncMaster BX2235 1920x1080
- PSU
- ArticCooling Fusion 550-RF
- Case
- Thermaltake V4
- OS
- Ubuntu 12.04 LTS x64
Salve, non vi chiedo di farmi una configurazione adesso perché per ora non me la posso permettere, si spera a Giugno... :rolleyes:
Seguendo le vostre discussioni ho provato a fare una configurazione, il mio è un uso generico: Penso che a breve comincerò a programmare, fare pagine web e fare qualche esperimento. Poi vorrei ogni tanto giocare bene.
Ecco qui:
Il costo è di € 599 più spedizione € 22
Secondo voi una configurazione del genere di quanto si potrebbe svalutare in 5 mesi? (io penso circa 30-40 euro....) Con il budget a disposizione sarà possibile fare una configurazione migliore con l'hardware che uscirà nel frattempo?
Tanto per fare un po' di calcoli e aspettare con maggiore serenità Giugno :)
Seguendo le vostre discussioni ho provato a fare una configurazione, il mio è un uso generico: Penso che a breve comincerò a programmare, fare pagine web e fare qualche esperimento. Poi vorrei ogni tanto giocare bene.
Ecco qui:

Il costo è di € 599 più spedizione € 22
Secondo voi una configurazione del genere di quanto si potrebbe svalutare in 5 mesi? (io penso circa 30-40 euro....) Con il budget a disposizione sarà possibile fare una configurazione migliore con l'hardware che uscirà nel frattempo?
Tanto per fare un po' di calcoli e aspettare con maggiore serenità Giugno :)