• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming/home: budget 700€

Pubblicità
aveva scirtto il messaggio prima ma non l'ha invitao, e quando è andato a inviarlo ti avevo gia risposto xD

Ahhh massì dai...non c'è una gara a chi risponde prima, non ho ancora comprato nulla, quindi è bene che imparo ciò che dovrò fare e soprattutto ciò che dovrò sapere! Tips and tricks sulle ram o sulla CPU o sulla VGA ecc...

no no nessuna gara.. segnalavo solo un mio errore
ftp://europe.asrock.com/manual/B75 Pro3.pdf qua c'è il manuale della scheda madre. dice di installare le ram nel primo e nel terzo slot partendo dalla cpu oppure nel secondo e nel quarto.
per farla breve: tra i 2 banchi di ram deve esserci uno slot vuoto.

Ora che ci penso...
Un computer rimane pur sempre un computer e una console rimane pur sempre una console, entrambi hanno pregi e difetti, più o meno grandi anche in base all' hardware utlizzato sul pc.
Ho appena "scoperto" (a dire la verità gia lo sapevo ma non ci avevo proprio pensato) che volendo potrei comprarmi una play station 3, collegarla ad un bel monitor, collegare una tastiera ed un mouse e giocare tranquillamente!
Secondo voi è fattibile?
Il computer come e comunque dovrò comprarlo prima o poi ma al momento preferisco prendere una bella ps3, anche perchè era da tempo che volevo prenderla.

Ora che ci penso...
Un computer rimane pur sempre un computer e una console rimane pur sempre una console, entrambi hanno pregi e difetti, più o meno grandi anche in base all' hardware utlizzato sul pc.
Ho appena "scoperto" (a dire la verità gia lo sapevo ma non ci avevo proprio pensato) che volendo potrei comprarmi una play station 3, collegarla ad un bel monitor, collegare una tastiera ed un mouse e giocare tranquillamente!
Secondo voi è fattibile?
Il computer come e comunque dovrò comprarlo prima o poi ma al momento preferisco prendere una bella ps3, anche perchè era da tempo che volevo prenderla.
:skept:

Ora che ci penso...
Secondo voi è fattibile?
WTF?

tanto per spiegare lo scetticismo:
metti sullo stesso piano pc e ps3?
mi sa che ti serve un approfondimento....
difetti pc:
costa più della console.
occupa più spazio di una console (ma volendo si fanno htpc di dimensioni davvero ridotte e con potenza di tutto rispetto)

pregi del pc:
più potente
ci fai tutto quello che fai con la play ma meglio e più comodamente... (es.navigare in internet con il joypad è da sclero).
cito la qualità grafica? naaa sarebbe come sparare sulla croce rossa
i giochi appena usciti non costano 70€ e molto spesso ci sono ci sono offerte da paura su steam origin e co. anche già dopo 2 mesi dall'uscita del gioco. per non parlare delle chiavi di attivazione acquistabili su vari siti (ma personalmente non mi piace farlo)

ho parlato solo della parte ludica del pc ;)

ps. ho fatto una ricerchina veloce sul mouse attaccato alla play3, deve essere supportato dal gioco se no funziona solo in chat e navigazione internet e i giochi che lo supportano sono pochissimi.

Visto che si sta parlando di tutt'altro e visto che le risposte ti sono già state date, si chiude.

EDIT:

Ai prossimi OT prendo provvedimenti.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro