• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC gaming/home: budget 700€

Pubblicità
beh non è un granche, ma alla fine hai un 3470 e una 7850, non è che scaldi piu di tanto..

- - - Updated - - -

se vuoi ci puoi aggiungere una ventola sul retro (una da 1200m a 5 euro), che se non sbaglio ne dovrebbe avere solo una frontale

Ma in quanto a silenziosità come sto messo con questa configurazione/case?

P.S: mi scrivi gentilmente il nome completo di questa ventola di cui parli? E' silenziosa almeno?
P.P.S: l' alimentatore è modulare?

Ultima modifica:
l'alimentatore non è modulare , ma essnedo un 450w non è che abbia tutti sti fili. un buon 450w modulare ti viene a costare abbatsanza.

per la ventola va bene una qualsiasi piu o meno, per 7 euro ci sono anche quelle al led della cooler master, che con la finestra alterale fanno un buon effetto

a silenziosità.. mmm hai il dissipatore stock intel, che quando vai a pieno carico fa parecchio rumore, con un arctic freezer 13 come dissipatore risolvi

Eh vedi...queste son cose che devo sapere.
E' un pc da gaming e per la maggior parte del tempo sarà sotto sforzo.
Prendo questo? Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 Socket Intel 1366,1156,1155,775 Amd FM1,AM3+,AM3,AM2+,AM2,939,754
Il problema è che nella tabella delle CPU compatibili non c'è la 3470...

Ultima modifica:
sia quello che ti avevo detto, che questo che mi dici tu sono compatibili (socket 1155)

se puoi prendi quello che ti ho detto sopra

ah non c'è piu..

vabbo se prendi il cooler master hyper 212 sei proprio apposto, considera ci potresti anche overclocckare (e costa meno)

Meglio il Dissipatore CPU Cooler Master Hyper 212 Evo Socket Intel 775/1156/1155/1366/2011 AMD AM2/AM3/FM1 del Dissipatore CPU Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev.2 Socket Intel 1366,1156,1155,775 Amd FM1,AM3+,AM3,AM2+,AM2,939,754? Ne sei sicuro?
Considera anche le dimensioni di questi due bestioni...il case è abbastanza stretto, alla fine prendo un dissipatore per abbassare le temperature ma non voglio nemmeno far danni per il poco spazio...

Ultima modifica:
mm sul sito c'è scritto 150mm, ma non so se intendono con la ventola laterale.

comunque se vuoi star tranquillo prendi lo Scythe Shuriken Rev.B Socket Intel Amd, e assicurati di comprare ram low profile

Le ram sono quelle che mi hai consigliato tu, la configurazione completa l'ho scritta prima.
Le dimensioni del freezer (che da quanto ho capito è il più silenzioso) sono: 120mm di ventola, 130(L) x 100 (W) x 131 (H). La ventola dell' hyper invece è di 120x120x25mm e le dimensioni del dissipatore sono: 120 x 80 x 159.

l'hyper è alto 156 mm, devi guardare l'altezza.

comunque si io ti ho emsso le low profile, ma nel senso, non cambiarle , o se le devi cambiare prendi altre low profile xD

lo schyte shuriken comunque va piu che bene, anche perche hai un 3470 e non overclocchi.

Vabbè ma io non voglio lo shuriken.
Potresti controllare gentilmente le dimensioni interne del case e dirmi se quei due dissipatori ci entrano senza problemi?

nel sito della cooler master dice che l'altezza limite è 148 mm, quindi non so.

poi perche non vuoi lo shuriken non capisco xD

Quindi il freezer ci va perfettamente.
La pasta termica è già compresa nel dissipatore o prendo l' arctic cooling MX4?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro