• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming da 600

Pubblicità

lukag.97

Nuovo Utente
Messaggi
112
Reazioni
12
Punteggio
34
Buonasera ragazzi, ho intenzione di assemblare un nuovo PC da gaming. Il mio budget è sui €600, e il mio scopo è giocare ogni tanto anche ai giochi più moderni (come GTA V, Battlefield ecc...) anche solo in HD (non full HD o 4 k), basta che non vada a scatti (quindi fps alti, circa 60, giusto?). Ho già un monitor, o meglio ho intenzione di utilizzare un televisore 47 pollici della LG, modello 47LA620S. Voi che configurazione mi consigliate? Aspetto vostri consigli, grazie in anticipo :) xD
 
Ultima modifica:
Buonasera ragazzi, ho intenzione di assemblare un nuovo PC da gaming. Il mio budget è sui €600, e il mio scopo è giocare ogni tanto anche ai giochi più moderni (come GTA V, Battlefield ecc...) anche solo in HD (non full HD o 4 k), basta che non vada a scatti (quindi fps alti, circa 60, giusto?). Ho già un monitor, o meglio ho intenzione di utilizzare un televisore 47 pollici della LG, modello 47LA620S. Voi che configurazione mi consigliate? Aspetto vostri consigli, grazie in anticipo :) xD
Ciao potresti fare così su tao computer
Screenshot_20171231-104104_01.webp
Naturalmente una tv non è il massimo per giocare in quanto solitamente hanno input lag elevati ma comunque ce lo possiamo far bastare per il momento.
Con questa configurazione puoi giocare a tutti i giochi moderni in fullhd a 60hz a dettagli medio alti quindi più che sufficiente per i tuoi usi
 
Mentre per il processore, il 1400 basta? C' è tanta differenza con il ryzen 5 1500 (a livello di prestazioni e prezzo)? Oppure è eccessivo per la configurazione che mi hai proposto? (Scusa se sono pesante, sono nuovo di questo settore xD)
 
Mentre per il processore, il 1400 basta? C' è tanta differenza con il ryzen 5 1500 (a livello di prestazioni e prezzo)? Oppure è eccessivo per la configurazione che mi hai proposto? (Scusa se sono pesante, sono nuovo di questo settore xD)
Il 1400 è più che sufficiente se proprio vuoi qualcosa in più valuta il ryzen 5 1600.
 
Grazie mille; per il raffreddamento serve qualche attenzione particolare? I componenti che mi hai consigliato scaldano molto?
 
Grazie mille; per il raffreddamento serve qualche attenzione particolare? I componenti che mi hai consigliato scaldano molto?
No assolutamente nn scalda . Se proprio vuoi migliorare ancora l air flow puoi prendre 2 ventole della arctic da 120mm f12 pwm da mettere nella parte frontale del case al costo di 10 euro totali
 
Ah, perfetto, ancora meglio. Un' ultima cosa poi non ti rompo più: tu sai se a Gennaio i prezzi dei componenti calano? Ho sentito che ci saranno nuovi prodotti, sono migliori di quelli che mi hai detto tu?
 
Ah, perfetto, ancora meglio. Un' ultima cosa poi non ti rompo più: tu sai se a Gennaio i prezzi dei componenti calano? Ho sentito che ci saranno nuovi prodotti, sono migliori di quelli che mi hai detto tu?
Non credo ci saranno grossi sconvolgimenti sui prezzi . Le maggiori novita si vedranno verso marzo/aprile . L unica novità di gennaio è la presentazione delle schede intel per processori non k dell ultima serie coffee lake
 
Va benissimo, allora cercherò di comprare il tutto verso Gennaio. Spero di non doverti doverti disturbare un'altra volta.
Sei stato gentilissimo, ti ringrazio ancora. Buon anno :)
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top