Sono arrivato alla conclusione che devo chiudere il cerchio altrimenti se continuo ad aspettare ipotetiche offerte mi infogno solamente e non lo monto più sto benedetto pc ahaha
Ora...la mia ultima valutazione è...io gioco solamente in single player e niente online. Cose del tipo god of war, cyberpunk, the witcher, elden ring, assassin's creed ecc.ecc. Il mio pc deve durare quei 5/6 anni in cui io possa giocare senza problemi.
Detto ciò, mantenendo quello che mi hai consigliato e ho preso quindi mobo, cpu, ram, psu è consigliabile piuttosto che stare con 4060 ti (396€) e monitor
Philips Evnia Gaming Monitor 24M1N3200ZS/00 24" IPS full HD (128€) per un totale speso per questi due pezzi di 524€, prendere un monitor Philips Evnia 27M1N5500ZA - 27 pollici QHD Gaming Monitor, 170Hz, Nano IPS (243€) e una 7800 xt (499€)? Spendere questi 243 € in più mi fa passare dalle stalle alle stelle o no? Se mi dici che poi il processore non basta allora no sticavoli resto cosi ma Se sennò li spendo e ciaone. Dovevo montarlo appena arrivato mi sto troppo incasinando ahahah