Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mandi il link di tutto?In alternativa avrei trovato un pc usato cosi composto, allo stesso budget:
Case con ventole RGB e frontale e finestra laterale in vetro temperato
Intel core I7 11700 + dissipatore stock
Asus TUF gaming B560M-plus wifi
32Gb RAM 2666 mhz
SSD nvme 1Tb SSD1TBM2N80
Asus ASUS ROG Radeon RX 5700 OC
Alimentatore Thermaltake TR2 S PSU 700W
Dove l'hai presa?ci metto una 5060 che arriva oggi.
ma su AMD dovrebbero usare il codec hardware da un sacco di tempodalla serie 7000 le AMD hanno l'AV1
il VCE o come lo chiamano ora, resta sempre sotto l'nvenc, anche se è migliorato notevolmente con la serie 7000, il grosso problema è sempre il menefreghismo di AMD, mentre nvidia lavora con OBS per offrire la migliore qualità, AMD butta la scheda sul mercato e lascia fare a dev di terze parti, che ovviamente non hanno voglia di sbattersima su AMD dovrebbero usare il codec hardware da un sacco di tempo
Occhio che con pcie 3.0, avendo solo 8 linee PCIe, perdi prestazioni in maniera non trascurabileDa amazon warehouse deals, presa a 300€, avevo buono da 260€ quindi con 40€ ho fatto un update sostanziale
Ci sono le prove su internet, specialmente con RAM DDR3, specialmente con piattaforme datate, usare il pcie 3.0, specialmente su schede video da 8gb è molto deleterio per le prestazioni...vediamo, adesso proverò...
Forse era meglio pagarle 3€ in più e prenderle su shop nostrani...Io ho ram ddr4 3200mhz.
che aliexpress non vuole rimborsare