• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA PC Gaming con 400€, possibile o impossibile?

Pubblicità
si ma mi fa strano che ho fatto DDU; spento.. tolta gpu messa su nuova gpu e non bootava piu, non ho fatto nulla di anomalo

Alla fine le ram sono tornate a funzionare, dopo una passata di aria compressa

Sisi ho un sacco di pupazzetti di dragon ball. Ho pensionato la build da 400€ che mi ha fatto giocare fino a settimana scorsa.. la build attuale è da 650€… messo un 14600kf e una b760 usano le ram della build da 400€

Sisi ho un sacco di pupazzetti di dragon ball. Ho pensionato la build da 400€ che mi ha fatto giocare fino a settimana scorsa.. la build attuale è da 650€… messo un 14600kf e una b760 usano le ram della build da 400€
Ci viene un bel home lab con la prima build, io sto usando un 2650 v4 con 64 GB di ram e ci ho fatto il secondo nodo proxmox, ci sto facendo girare un sacco di lxc con grandi soddisfazioni

Sisi c’è L ho nel cassetto… essendo una matx potrei metterci su una 1050 a basso costo e farci un mini pc

E' interessante questa discussione.
Stavo pensando ad un cifra di 700 euro o poco più, ma la sfida di creare un computer con 400 euro, anche se per un gaming leggero, mi incuriosisce non poco.

La build da 400€ l'ho tenuta fino a 2 settimane fa...
Ora è diventata da 700€.
La mobo l'ho venduta con le relative ram.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro