Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 195 euro
Scheda Madre MSI Z77A-G41 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX 74 euro
RAM DDR3 Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 Low Profile 60 euro
VGA Palit nVidia GeForce GTX 660 Core 980/1033MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP 157euro
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 56 euro
Alimentatore xfx450 42 euro
Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero 40 euro
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk 16 euro
Sconsiglio le vga Palit sono pessime, per il resto mi sembra che sia una configurazione equilibrata
Beh dovresti dare anche una motivazione sul perchè la sconsigli
No perchè io l'ho consigliata perchè testata con heaven 4.0 mi fa 650 punti a maximum (in full hd) raggiungendo una temperatura massima di 68 gradi ( dentro un case non molto areato)
Quindi non avendo problemi di prestazioni e non avendo problemi di temperatura qual'è il motivo per essere sconsigliata?
Purtroppo ho letto parecchi 3d in cui parlavano male di queste vga e le marche meno consigliate sono propio le palit, le vtx3d e le powercolor
Vuoi per la dissipazione scrausa, un pò perchè rispetto alle altre marche non brillano di prestazione io non le consiglio
Tutto imho ovviamente
CPU Intel Core i5-3570 3,4GHz Socket 1155 77W con GPU Ivy Bridge Boxed 195 euro
Scheda Madre MSI Z77A-G41 Socket 1155 Intel Z77 DDR3 SATA3 USB3 ATX 74 euro
RAM DDR3 Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 Low Profile 60 euro
VGA Palit nVidia GeForce GTX 660 Core 980/1033MHz Memory GDDR5 6008MHz 2GB DVI HDMI DP 157euro
Hard Disk Interno 3.5" Western Digital Caviar Blu 1TB 7200RPM 64MB SATA3 56 euro
Alimentatore xfx450 42 euro
Case Mid Tower Thermaltake Commander USB 3.0 VN400A1W2N Nero 40 euro
Masterizzatore Interno LG GH24NS95 DVD/CD 24x Sata Nero bulk 16 euro
Non perchè la possiedi tu significa che sia buona! :asd:
Pure io lessi un sacco di 3d di gente che si lamentava principalmente di Palit, Sapphire e Club3d... c'è poco da ronzarci intorno. Per qualità generale sono le peggiori.
Io non parlo di tutte le palit io sto parlando della 660, io la 660 sto consigliando perchè la 660 ho visto che risulta buonissima
Tu hai un'altra 660 per fare un paragone vediamo se fa schifo o magari fa meglio della tua?
oppure hai i test di un'altra da mettere?
Pure io lessi un sacco di 3d di gente che si lamentava principalmente di Palit, Sapphire e Club3d... c'è poco da ronzarci intorno. Per qualità generale sono le peggiori.
non sa nemmeno che scrive perchè è evidente che spara cazz---1. Sapphire non fa schede video per Nvidia.
2. Sapphire tra le peggiori schede video? o.o
3. Le Sapphire insieme alle ASUS sono le uniche che offrono la migliore dissipazione per schede video.
Ma che significa il tuo ragionamento? Se ho letto di persone che avendo le suddette marche hanno avuto svariati problemi (ed è compresa pure la 660) significa che qualcosa nella qualità d'assemblaggio è di bassa qualità.
E' come se io ti dicessi: "Compra una toyota sono di ottima qualità!"... e intanto nel mondo vieni a sapere che svariati modelli hanno avuto seri problemi ai freni che sono costate la vita ad alcune persone. Tu compresti una Toyota? Ne dubito.
1. Sapphire non fa schede video per Nvidia.
2. Sapphire tra le peggiori schede video? o.o
3. Le Sapphire insieme alle ASUS sono le uniche che offrono la migliore dissipazione per schede video.
non sa nemmeno che scrive perchè è evidente che spara cazz---
- - - Updated - - -
Ma non dire scemenze che mio cugino ha una palit gt 430 da 3 anni e ancora sta giocando e un mio amico ha una palit gt 440 da 2 anni e mezzo tutt'ora funzionanti
E vedi di consigliare cose corrette sul forum non quello che ti passa per la testa
- - - Updated - - -
e quando si parla di sapphire asus e gigabyte difficilmente trovi trovi difetti ( al massimo che asus costa un po di più)
I bench lasciali perdere che non sempre sono veritieri, spesso sono specchietti per le allodole. Guarda le cose come stanno nella realtà no bech trovati chissà dove
La tua idea tienitele per te grazie, sul forum si consigliano le cose giuste e si dicono le cose come stanno in realtà non che in un bench la sapphire ha temperature più alte e cominci a dire la sapphire non vale niente. Sono idee tue e te le tieni per te
A me non piacciono le ati e me lo tengo per me, se le devo consigliare le consiglio non è che apposta che non mi piacciono a me non valgono niente. riguardo alle palit magari non sono ai livelli di asus o gigabyte ma non sono neanche la porcheria che vai dicendo tu, informati bene prima di parlare in modo da dire realmente come stanno le cose e consigliare in modo spassionato.