• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming budget 600 euro

Pubblicità
Hahahah! Le mie idee su un forum le espongo come e quando mi pare, e se qualcuno non le condivide problemi suoi. Non mi vieni a dire cosa dire e non. Ci siamo capiti? :)

ps= in caso c'è la lista ignore, usala, come farò io. ;)

basta che non mi vieni a frantumare le palle con le tue battute idiote del tipo Non perchè la possiedi tu significa che sia buona!
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

una cosa cos'ì idiota solo uno degno di tale affermazione la poteva scrivere :hihi::hihi:

basta che non mi vieni a frantumare le palle con le tue battute idiote del tipo Non perchè la possiedi tu significa che sia buona!
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif

una cosa cos'ì idiota solo uno degno di tale affermazione la poteva scrivere :hihi::hihi:

Detto da uno che è iscritto da 4 mesi ed ha oltre 3300 messaggi... :hihi:

Stiamo divagando e rischiate il ban state tranquilli...

Scusate se mi intrometto, ma non mi sembra il caso di litigare per delle vga o.O è un forum per aiutare, ognuno dice la sua, possibilmente deve avere delle prove di quello che dice, se io mi guardo 100 bench e in 100 bench risulta che una vga è meno prestante di un'altra non ho problemi a dirlo, ma se leggo che uno ha avuto un notebook di una marca specifica e gli si è spento non vuol dire che tutti i notebook di quella marca hanno il suo stesso problema :) non litigate per delle cose così :D alla fine siamo tutti qua per lo stesso motivo, ricevere informazioni e dare aiuti per quello che sappiamo, nulla di più u.u mi sento il saggio della situazione :lol:

Pubblicità
Pubblicità