• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

consigli per pc preassemblato con budget di 1400 ?

Pubblicità

SIècosi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Ciao stavo cercando un pc da gaming preassemblato con budget di 1400 euro, ma ce ne sono una miriade su internet e non so quali componenti facciano al caso mio, quelloi che vorrei farci io e giocare ad fps e stremmare, grazie per le eventuali risposte

Ciao stavo cercando un pc da gaming preassemblato con budget di 1400 euro, ma ce ne sono una miriade su internet e non so quali componenti facciano al caso mio, quelloi che vorrei farci io e giocare ad fps e stremmare, grazie per le eventuali risposte
pre-assembalto no, sarebbero da evitare
La cosa migliore è sempre prendersi i pezzi e assemblarselo da solo, oppure pagare un amico-tecnico per farlo se proprio uno non se la sente

Ma se prendi un pre-assemblato di solito spendi di più e ottieni meno, specie con cifre come 1400 euro

Se vuoi ti butto giù qualcosa ma devi indicare se il monitor è in possesso e se lo di quale modello si tratta esattamente o se deve rientrare anche lui nel budget

pre-assembalto no, sarebbero da evitare
La cosa migliore è sempre prendersi i pezzi e assemblarselo da solo, oppure pagare un amico-tecnico per farlo se proprio uno non se la sente

Ma se prendi un pre-assemblato di solito spendi di più e ottieni meno, specie con cifre come 1400 euro

Se vuoi ti butto giù qualcosa ma devi indicare se il monitor è in possesso e se lo di quale modello si tratta esattamente o se deve rientrare anche lui nel budget
e quali componenti mi consiglieresti di prendere ? c'è una grande confusione su quale sia meglio rispetto ad un altro

e quali componenti mi consiglieresti di prendere ? c'è una grande confusione su quale sia meglio rispetto ad un altro
Prima di tutto devi rispondere alla domanda che ti ho fatto, cioò che monitor utilizzi, o se il monitor deve essere acquistato (nel budget o meno)

A seconda della risposta cambiano alcuni componenti (e la spesa)

A che risoluzione vuoi giocare? Full HD?
Il monitor deve essere compreso o a parte o ne possiedi già uno?

Se lo possiedi quale è la marca e il modello esatto?
A quai giochi sei interessato principalmente? Che tipo?
Competitivo on line?
Oppure giochi single player?

Prima di tutto devi rispondere alla domanda che ti ho fatto, cioò che monitor utilizzi, o se il monitor deve essere acquistato (nel budget o meno)

A seconda della risposta cambiano alcuni componenti (e la spesa)

A che risoluzione vuoi giocare? Full HD?
Il monitor deve essere compreso o a parte o ne possiedi già uno?

Se lo possiedi quale è la marca e il modello esatto?
A quai giochi sei interessato principalmente? Che tipo?
Competitivo on line?
Oppure giochi single player?
scusami non avevo letto l'ultima parte il monitor è un benq mobiuz ex240n hdr 1ms 165hz compatibile anche a 144
e i giochi sia single player che Fortnite

scusami non avevo letto l'ultima parte il monitor è un benq mobiuz ex240n hdr 1ms 165hz compatibile anche a 144
e i giochi sia single player che Fortnite
ti butto giù qualcosa

CPU 9600x 206
MOBO b850 202
RAM DDR5 6000 102
SSD p41 89
CASE PHANTERKS 99
AIO fn 240 54
GPU 5060 TI 16gb 479 alternativa 9060XT 16Gb 399 (da marketplace)
PSU MSI a750GL 109

Questa poterebbe essere una soluzione valida con 50960 ti viene 1350, mentre un pò meno con la 9060XT

Ultima modifica:
ti butto giù qualcosa

CPU 9600x 206
MOBO b850 202
RAM DDR5 6000 102
SSD p41 89
CASE PHANTERKS 99
AIO fn 240 54
GPU 5060 TI 16gb 479 alternativa 9060XT 16Gb 399 (da marketplace)
PSU MSI a750GL 109

Questa poterebbe essere una soluzione valida con 50960 ti viene 1350, mentre un pò meno con la 9060XT
grazie mille, domanda stupida ma in questo settore sono un pò ignorante, manca qualcosa per poter portare il pc "finito" ? che ne so cavi interni, o ventole ecc ?

grazie mille, domanda stupida ma in questo settore sono un pò ignorante, manca qualcosa per poter portare il pc "finito" ? che ne so cavi interni, o ventole ecc ?
no, in teoria c'è tutto: il case proposto ha anche 4 ventole comprese; per il resto c'è tutto..
ti manca solo un set di cacciaviti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro