• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming-Budget <3000€

Pubblicità
Togli il liquido(può far piacere ed essere una soddisfazione ma praticamente porta pochi vantaggi, se non qualche possibilità in più in oc) e sei apposto. Oppure al posto dell due titan fai uno sli di gtx670 4gb...

Ultima modifica:
Togli il liquido(può far piacere ed essere una soddisfazione ma praticamente porta pochi vantaggi, se non qualche possibilità in più in oc) e sei apposto. Oppure al posto dell dei titan fai uno sli di gtx670 4gb...
il liquido è lo scopo principale del mio pc :( cmq il risparmio sulla vga può essere una buona idea ma che prendo spendo di doverla cambiare all'uscita delle nuove?)

Non ho capito? Comunque se resti su monitor singolo uno sli di gtx670 4gb ti garantisce delle prestazioni ottime (un pochino superiri ad una titan). Inoltre credo che waterblock delle 670 costino meno che quelli per le titan, ma non ne sono sicuro. Oppure potresti prendere una titan sola ed aggiungerne un'altra tra qualche mese così da dividere la spesa.

Se non hai fretta aspetterei la serie 7xx NVIDIA GeForce GTX 780, GTX 770 and GTX 760 Ti se non cambiano nada la 780 rimane una scheda abbastanza definitiva per quel prezzo (è ottima anche in sli visti i 5gb di vram).
A parte che lo devo prendere a giugno quindi non saranno ancora uscite e cmq vorrei 2 SINGLE GPU più potenti in commercio, in modo da vere le migliori prestazioni in tutti i giochi, cmq veramente un 3930k va 20fps in più del 3770k? Eccetto i giochi che sono cpu-intensive.
Cmq grazie molte per il consiglio ma penso che abbandonerò i tubi rigidi e i 50 circa connettori che devo prendere e faccio un watercooling classico :)

A parte che lo devo prendere a giugno quindi non saranno ancora uscite e cmq vorrei 2 SINGLE GPU più potenti in commercio, in modo da vere le migliori prestazioni in tutti i giochi, cmq veramente un 3930k va 20fps in più del 3770k? Eccetto i giochi che sono cpu-intensive.
Cmq grazie molte per il consiglio ma penso che abbandonerò i tubi rigidi e i 50 circa connettori che devo prendere e faccio un watercooling classico :)

Quella dei 20 fps è una cosa testata su crysis 3 a 1080p con una gtx 690.

Pubblicità
Pubblicità