• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming-Budget <3000€

Pubblicità
Re: PC Gaming-Budget &amp;lt;3000€

ma io cmq ti consiglio di fare una liquidata.

Beh, ne avessi subito la possibilità me lo consiglierei da solo :asd: In ogni caso sono andato di 670, che il venditore me le ha finalmente date per disponibili. Saranno più semplici da vendere, e lo farò prima che verranno svalutate, optando per qualcosa di meglio [titan custom/gtx 700/radeon 8000? (se ci saranno prezzi ragionevoli)]. Grazie per le risposte.

Re: PC Gaming-Budget &lt;3000€

Io ti consiglio la Razer Blackwidow Ultimate 2013, e come gamepad prendi il Razer Goliathus Extended che è il più largo che conosco
grazie del consiglio, cmq il mousepad lo prenderò sicuro è proprio quello che cercavo, mentre la tastiera preferisco la k90 come estetica e funzioni

- - - Updated - - -
@Albus19severus
Cosa posso fare per risparmiare? Vorrei cambiare il G700 per il RAT9 e poi secondo te nella parte inferiore del 900d ci sta un 360mm (con psu installato?)

Ok grazie :).

Io direi:
Limare sulle ram: delle normali g.skill ares vanno più che bene...
Limare sul case: costa uno sproposito...
Limare sull'alimentatore: un xfx proseries 1050w xxx (modulare) basta e avanza (anche contando il liquido)

- - - Updated - - -

An, direi che l'i7 4770k costerà più di 300€ al lancio...

- - - Updated - - -

e risparmia sul liquido.... o non lo fai proprio..

Ok grazie :).

Io direi:
Limare sulle ram: delle normali g.skill ares vanno più che bene...
Limare sul case: costa uno sproposito...
Limare sull'alimentatore: un xfx proseries 1050w xxx (modulare) basta e avanza (anche contando il liquido)

- - - Updated - - -

An, direi che l'i7 4770k costerà più di 300€ al lancio...

- - - Updated - - -

e risparmia sul liquido.... o non lo fai proprio..
le ram le prendo per estetica (costano solo 12 euro in più delle ares)
il case è troppo belloe l'ali farò quad sli

Un quad sli di titan non ha senso, dopo 2 schede lo sli scla molto male. già passando da 2 a 3 schede si ha un aumento di prestazioni di solo il 15%, da 3 a 4 cambia quasi nulla...

Re: PC Gaming-Budget &lt;3000€

Un quad sli di titan non ha senso, dopo 2 schede lo sli scla molto male. già passando da 2 a 3 schede si ha un aumento di prestazioni di solo il 15%, da 3 a 4 cambia quasi nulla...
intendo in futuro

- - - Updated - - -

cmq ho messo seasonic 1000w platinum oppure i consigli ax1200/1200i

Ma il corsair veramente non ha niente da invidiare al corsair,comunque se vuoi prendere veramente quelle cose non hai più niente da limare,il rad con tutto quello spazio dovrebbe starci abbondantemente

Pubblicità
Pubblicità