Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma secondo te meglio aquaero o corsair link (quindi mi consigli ax1200i)Poi le versioni i hanno anche un controllo via computer che è esclusiva corsair e di quella serie apposita
okAllora vai di acquaero
il liquido è lo scopo principale del mio pc :( cmq il risparmio sulla vga può essere una buona idea ma che prendo spendo di doverla cambiare all'uscita delle nuove?)Togli il liquido(può far piacere ed essere una soddisfazione ma praticamente porta pochi vantaggi, se non qualche possibilità in più in oc) e sei apposto. Oppure al posto dell dei titan fai uno sli di gtx670 4gb...
A parte che lo devo prendere a giugno quindi non saranno ancora uscite e cmq vorrei 2 SINGLE GPU più potenti in commercio, in modo da vere le migliori prestazioni in tutti i giochi, cmq veramente un 3930k va 20fps in più del 3770k? Eccetto i giochi che sono cpu-intensive.Se non hai fretta aspetterei la serie 7xx NVIDIA GeForce GTX 780, GTX 770 and GTX 760 Ti se non cambiano nada la 780 rimane una scheda abbastanza definitiva per quel prezzo (è ottima anche in sli visti i 5gb di vram).
A parte che lo devo prendere a giugno quindi non saranno ancora uscite e cmq vorrei 2 SINGLE GPU più potenti in commercio, in modo da vere le migliori prestazioni in tutti i giochi, cmq veramente un 3930k va 20fps in più del 3770k? Eccetto i giochi che sono cpu-intensive.
Cmq grazie molte per il consiglio ma penso che abbandonerò i tubi rigidi e i 50 circa connettori che devo prendere e faccio un watercooling classico :)