Io offensivo? Ma come? Questo è un rigiro di frittata.
Dato che non ti ricordi bene ti rammento qui:
Mio post:
"Spendere di più all'inizio non ti salverà dell'aggiornare spesso il pc se vuoi giocare bene, e comunque per cambiare una scheda video sono due viti e due cavetti. Fine. Anche assemblare un pc è semplice ci sono molto video su youtube che spiegano come si fa basta solo avere la voglia di farlo. E comunque ripeto che il pcista esordiente che si adagia sugli allori si ritroverà con un pc troppo vecchio dal quale non potrà recuperare più niente (e mazzata sia) mentre il pcista che apprezza imparare e migliorarsi di continuo, aprire il case per aggiungere quella nuova ventola a led e cambiare periodicamente la pasta termica; farà tanti piccoli aggiornamenti e il suo pc continuerà a evolversi e migliorarsi con lui. Serve solo la voglia di fare, è alla portata di tutti."
Risposta dell'utente:
"la voglia ci sarebbe , è il tempo che manca :lol:"
Mia risposta all'utente:
"Meno male che sono tutte operazioni saltuarie e rapide ;)"
Tua risposta a me:
"Le tue affermazioni mi lasciano perplesso. Ognuno fa ciò che vuole. Se vuole procedere così tu al massimo puoi dare qualche consiglio. Ma non nei tuoi modi.. "Svitare le viti? Bah" Ma che modi sono?
"Il pcista esordiente che si adagia sugli allori?" Hai sbagliato forum, qui non si danno i consigli così.
I tuoi non sono consigli, i tuoi sono modi presuntuosi.
Controllati per il futuro."
Come ho già detto, anche se fossi stato realmente presuntuoso ( e non è cosi perché tu sei l'unico che l'abbia detto) tu non saresti stato comunque autorizzato ad essere cosi offensivo nei miei confronti, ma piuttosto avresti dovuto dirmi "dai non essere polemico questo è un posto dove ci aiutiamo a vicenda" mentre tu hai detto "Ma che modi sono?? Hai sbagliato forum! I tuoi sono modi presuntuosi! Controllati per il futuro!".
Questi sono modi oggettivamente offensivi, e (a costo di ripetermi) Se anche avessi sbagliato non saresti stato autorizzato a prenderti queste confidenze: quando io vedo qualcuno che sbaglia cerco di riportarlo pacatamente in. (leggi pure i miei post se non ci credi). Tu invece mi hai parlato in modo offensivo accanendoti contro me ostentando un mio ipotetico sbaglio. Oggettivamente parlando.
E comunque hai risposto al mio post scriptum e non al mio messaggio.
Non so perché tu ti sia accanito in questo modo contro di me, anche perché non ti ho mai offeso o contestato; in ogni caso, ti consiglio pacatamente di usare modi più calmi per il futuro. :patpat: