Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora come prima cosa devi fare quelloAh poi devo anche aggiornare il bios, ho la chiavetta pronta
Non c'è problema i 3 pin entrano tranquillamente in quelli da 4 pin, devi solo stare attento alla direzione di inserimento. Collegalo a pump_fan1Ah sì non ho collegato quel tre pin della pompa, ma perché aspettavo di capire dove va, lattacco sulla scheda madre xon scritto pump-fqn1 ha 4 pin e accanto c'è sys-fan1 sempre a 4 pun
Abbiamo stessa cpu e scheda madre, guarda:Cercavo di fare una foto per voi e mi sono dimenticato di rimetterlo

prima di aggiornare il bios dovevi assicurarti che la cpu fosse ben raffreddata però, non ti deve più uscire l'allarme alta temperatura.Dovrei aver fatto bene
Sto aggiornando il bios ma a un certo punto (non ho visto la percentuale di completamento perché ero distratto) si è riavviato tutto ma lo schermo resta nero
ma il pc si accende? c'è qualche led acceso sulla mobo?Uhm quindi che faccio?
i led sulla mobo?Il PC è acceso, le ventole girano, la pompa è colorata ma lo schermo è nero
Aspetta ho sbagliato, la guida è questa:Nessuna spia sulla mobo
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ho paura a spengere il pc
il modo migliore per bruciare qualcosaho riscontrato alcune criticità tanto che due cavi li ho messi praticamente a caso..