PC Gaming: Aiuto assemblaggio

Pubblicità
Ah sì non ho collegato quel tre pin della pompa, ma perché aspettavo di capire dove va, l'attacco sulla scheda madre con scritto pump-fan1 ha 4 pin e accanto c'è sys-fan1 sempre a 4 pin
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Cercavo di fare una foto per voi e mi sono dimenticato di rimetterlo
1701725614368..webp

Ah sì non ho collegato quel tre pin della pompa, ma perché aspettavo di capire dove va, lattacco sulla scheda madre xon scritto pump-fqn1 ha 4 pin e accanto c'è sys-fan1 sempre a 4 pun
Non c'è problema i 3 pin entrano tranquillamente in quelli da 4 pin, devi solo stare attento alla direzione di inserimento. Collegalo a pump_fan1
Cercavo di fare una foto per voi e mi sono dimenticato di rimetterlo
Abbiamo stessa cpu e scheda madre, guarda:
PXL_20231204_213841985.webp
Collega così

Ultima modifica:
Dovrei aver fatto bene
Sto aggiornando il bios ma a un certo punto (non ho visto la percentuale di completamento perché ero distratto) si è riavviato tutto ma lo schermo resta nero

Dovrei aver fatto bene
Sto aggiornando il bios ma a un certo punto (non ho visto la percentuale di completamento perché ero distratto) si è riavviato tutto ma lo schermo resta nero
prima di aggiornare il bios dovevi assicurarti che la cpu fosse ben raffreddata però, non ti deve più uscire l'allarme alta temperatura.

Flashback fatto. La lucina si è ormai spenta, credo si sia riavviato ma lo schermo è ancora nero
Che ho combinato?
Il dubbio che la pompa non funziona c'è ancora, se non altro perché è tutto molto silenzioso, però mentre provavo ad aggiornare il bios la temperatura sembrava normale
IMG-20231204-WA0006.jpg

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro