Pc gaming 600 euro

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

lazzarone

Nuovo Utente
69
2
Salve a tutti volevo chiedervi un parere su un pc gaming già assemblato che ho visto su amazon a 569 euro... Il pc in questione è questo: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B06W2...g+600+euro&dpPl=1&dpID=41LggzASp4L&ref=plSrch
La ram, la scheda video e l hdd mi convincono mentre ho dubbi sul processore visto che non lo conosco. Voi cosa ne pensate? Vorrei un parere sul pc che vi ho linkato e poi se avete altre configurazioni migliori allo stesso prezzo postatele pure.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti volevo chiedervi un parere su un pc gaming già assemblato che ho visto su amazon a 569 euro... Il pc in questione è questo: https://www.amazon.it/gp/aw/d/B06W2LZMHV/ref=mp_s_a_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1511195136&sr=8-3&pi=AC_SX236_SY340_QL65&keywords=pc+gaming+600+euro&dpPl=1&dpID=41LggzASp4L&ref=plSrch
La ram, la scheda video e l hdd mi convincono mentre ho dubbi sul processore visto che non lo conosco. Voi cosa ne pensate? Vorrei un parere sul pc che vi ho linkato e poi se avete altre configurazioni migliori allo stesso prezzo postatele pure.


Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Sera!

:suicidio::nono:

Nemmeno la ram e la scheda video vanno bene. Nemmeno per l' hard disk c'è scritta la marca ed il modello. Non parliamo del resto va........
Ignora tutti i pre-assemblati.


L' unica è che ti facciamo noi una configurazione che poi verrà assemblata da uno degli e-shop consigliati e quindi quando ti arriverà il pc dovrai solo collegare la spina.


Ci devi dire che monitor hai quindi marca e modello.
 

lazzarone

Nuovo Utente
69
2
Sera!

:suicidio::nono:

Nemmeno la ram e la scheda video vanno bene. Nemmeno per l' hard disk c'è scritta la marca ed il modello. Non parliamo del resto va........
Ignora tutti i pre-assemblati.


L' unica è che ti facciamo noi una configurazione che poi verrà assemblata da uno degli e-shop consigliati e quindi quando ti arriverà il pc dovrai solo collegare la spina.


Ci devi dire che monitor hai quindi marca e modello.


Allora il monitor è un Asus VH222D, 22 pollici mi pare.
 

lazzarone

Nuovo Utente
69
2
C'è qualcuno che può rispondere prima che termini il black friday? Grazie...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 125751

Ospite
In che senso non supporta il segnale? Intendi le altre porte DVI e hdmi? Comunque si è così ha solo la porta VGA


La porta Vga supporta Solo un segnale analogico.

La porta DVI-I supporta sia il segnale analogico che quello digitale.

La porta DVi-D e quella HDMi supportano Solo un segnale digitale.

Come ho scritto sopra devi acquistare un nuovo monitor Full Hd 1080p che abbia almeno una porta DVI oppure HDMI.
 

lazzarone

Nuovo Utente
69
2
La porta Vga supporta Solo un segnale analogico.

La porta DVI-I supporta sia il segnale analogico che quello digitale.

La porta DVi-D e quella HDMi supportano Solo un segnale digitale.

Come ho scritto sopra devi acquistare un nuovo monitor Full Hd 1080p che abbia almeno una porta DVI oppure HDMI.
Si ma la configurazione? E chi me lo assembla?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 125751

Ospite
Si ma la configurazione? E chi me lo assembla?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Non ho capito se acquisterai il monitor nuovo oppure no.

Come e-shop che fanno l' assemblaggio ci sono: Tao Computer, Bmp Power oppure Qmaxtech.
 

lazzarone

Nuovo Utente
69
2
Non ho capito se acquisterai il monitor nuovo oppure no.

Come e-shop che fanno l' assemblaggio ci sono: Tao Computer, Bmp Power oppure Qmaxtech.
Dici che mi conviene farlo su uno di quegli e-shop oppure in qualche negozio della mia città? Comunque si visto che serve si e pensandoci vorrei acquistare una scheda video con un'attacco hdmi cosa che il mio monitor non ha quindi si lo acquisterò... Allora puoi consigliarmi insieme a tutta la configurazione anche il monitor :).
Comunque stavo pensando ad un coffe lake come processore e di aspettare a gennaio per le nuove schede madri b e h che usciranno. Cosa mi consigli?
Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 125751

Ospite
Dici che mi conviene farlo su uno di quegli e-shop oppure in qualche negozio della mia città? Comunque si visto che serve si e pensandoci vorrei acquistare una scheda video con un'attacco hdmi cosa che il mio monitor non ha quindi si lo acquisterò... Allora puoi consigliarmi insieme a tutta la configurazione anche il monitor :).
Comunque stavo pensando ad un coffe lake come processore e di aspettare a gennaio per le nuove schede madri b e h che usciranno. Cosa mi consigli?
Grazie in anticipo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

TI consiglio uno di quegli e-shop che fanno l' assemblaggio.
Tutte le schede video recenti hanno almeno una porta HDMI.

Come cpu potresti prendere un i3 8100 che ha 4 core fisici e 4 thread.
Come schede mandre una H370 oppure B360.
Ram: ddr4 1x8gb 2666 hz (in seguito ne prenderai un altro identico)
Scheda video: gtx 1050 TI 4gb sotto alle 160 euro
Corsair CX450M.

Hard disk: Toshiba 1tb 7200 rpm.

Come monitor: Asus VC239H.

Poi non so se in seguito il tuo budget aumenterà.
 

lazzarone

Nuovo Utente
69
2
TI consiglio uno di quegli e-shop che fanno l' assemblaggio.
Tutte le schede video recenti hanno almeno una porta HDMI.

Come cpu potresti prendere un i3 8100 che ha 4 core fisici e 4 thread.
Come schede mandre una H370 oppure B360.
Ram: ddr4 1x8gb 2666 hz (in seguito ne prenderai un altro identico)
Scheda video: gtx 1050 TI 4gb sotto alle 160 euro
Corsair CX450M.

Hard disk: Toshiba 1tb 7200 rpm.

Come monitor: Asus VC239H.

Poi non so se in seguito il tuo budget aumenterà.

Mi pare che l'i3 coffe lake supporta le ram fino a 2400 hz quindi non supporta quelle a 2666 hz ... Invece dell hard disk stavolta volevo provare un ssd di 500 gb. Poi per gli e-shop come funziona per l'assemblaggio? Comunque riflettendoci se lo faccio assemblare online dovrei comprare anche un nuovo case mentre se vado in un negozio della mia città posso vedere se va bene rimanere con quello che già ho...Ah poi le ventole e il dissipatore? Comunque per il budget non vorrei superare i 700 euro

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili