• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 350/400€ (monitor escluso)

• Autore discussione Autore discussione Debern9093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Difficile (o semplicemente impossibile) stabilire la tempistica di consegna (non dipende da "noi"), personalmente farei una mail prima e chiderei i tempi di evasione o cmq tenderei ad accertarmi dell'arrivo del materiale almeno prima del 23/12,visto e considerato che come già accennato sono piuttosto lunghi (10gironi lavorativi teorici) tenendo presente anche il periodo Natalizio che non agevola sicuramente la celerità delle consegne, ma questa è una cosa che accomuna tutti i siti in questo periodo.
Come vga valuta tu, io prenderei la 6850 questione di gusti a questo punto.
Presta attenzione al case, non ha ventole in dotazione, quindi prevedine almeno una.

e se per caso non dovessi acquistare una ventola cosa succederebbe? mica fondo tutto? perchè per il momento non faccio overclock

nello stesso sito è attualmente ordinabile a 33euro
Xigmatek Asgard II Atx Midi nero/silver [CPC-T45UD-U01]
http://www.xigmatek.com/product.php?productid=28
con ventola da 120mm incorporata, ed è anche qualitativamente superiore sia come materali che come costruttività al Rasurbo che con una ventola aggiuntiva raggiunge quasi il medesimo prezzo.;)

La configurazione proposta Sasquatch, potrebbe è interessante piu' che altro per la vga, la scheda madre è la stessa cambia solo che ha una vga integrata personalmente non vedo molte differenze con il modello 870Extreme3, l'alimentatore sarebbe buono sè acquistato ad un prezzo inferiore, con quella cifra sì "potrebbe" acquistare qualcosa di meglio (forse) cmq regge tranquillamente anche configurazioni piu' spinte ne ho montati diversi quando riuscivo a reprerili ad un prezzo inferiore, peccato che i prezzi si siano alzati ma è una pratica comune vedo che motli dei soliti siti stanno adeguando i prezzi al periodo natalizio;), per il resto il negozio risulta essere affidabile (ho acquistato personalmente piu' e piu' pc), ma ha una pecca sono molto lenti nella gestione degli ordini e di conseguenza nella spedizione, oltre ad avere un non proprio buono servizio postvendita.
-La 870extreme3 ha un phase design 4+1 mentre questa un 8+2. Cio' se non sbaglio influisce sulla capacità di OC.
-Il case midgard non è affatto male, potresti farci un pensierino.
-per quanto riguarda l'ali ho espresso la mia opinione...secondo me potrebbe essere utile anche per il raffreddamento del case avendo una ventola grande...
-solitamente bpm ci mette 5gg ad evadere l'ordine ma se te lo fai montare sicuramente ce ne mette di più. Inoltre c'è anche un'avviso che segnala possibili ritardi sulle spedizioni. Io ho ordinato un po' di roba giovedi'...spero mi arrivi sta settimana.

-La 870extreme3 ha un phase design 4+1 mentre questa un 8+2. Cio' se non sbaglio influisce sulla capacità di OC.
-per quanto riguarda l'ali ho espresso la mia opinione...secondo me potrebbe essere utile anche per il raffreddamento del case avendo una ventola grande...
-solitamente bpm ci mette 5gg ad evadere l'ordine ma se te lo fai montare sicuramente ce ne mette di più. Inoltre c'è anche un'avviso che segnala possibili ritardi sulle spedizioni. Io ho ordinato un po' di roba giovedi'...spero mi arrivi sta settimana.
le fasi in più della 880G sono dovute principalmente alla grafica integrata
per il resto cambia poco...

Per la mobo ha già risposto wanted99 è frutto della vga integrata, cmq non è una scheda da scartare anzi è valida tanto quanto la 870 ma costa un pò di piiu'.
Per quel che rgiuarda Bpm, posso garantirti dopo svaritati migliaia di euro d' acquisti effettuati, che il loro vero difetto è proprio nell'evasione degli ordini, raramente (leggi una sola volta) mi è capitato di ricevere l'ordine prima di 8 giorni lavorativi, nella speranza che negli ultimi due mesi abbiano invertito questa tendenza,(confermatami anche in piu' occasioni da altri utenti) per il resto è un buon shop e vi è molto da recriminare, cmq il periodo Natalizio è tutt'altro che roseo per le spedizioni in generale, non solo per questo shop ed in questo ambito.;)
Case, l'Asgard è un case nato e costruito sullo stesso shasis della serie elite della cooler master con qualche miglioria, a partire dalla verniciatura interna opaca e da un miglior passagio cavi interno, per il resto sono "virtualmente" identici (estetica a parte del frontale).

scusate la domanda stupida ma non ho capito una cosa... nel periodo natalizio non inviano proprio la merce oppure ritardano? altrimenti dovrei farmelo ordinare a gennaio...

altra cosa... l'ali postato da sasquatch è fattibile? cosi rientro giusto nel budget

come mobo per risparmiare ho trovato questa che ne pensate? ASRock AM3 870iCafe (GBL/R/DDRIII) [870iCafe]
cosa cambia dalla extreme3 che in B*M non c'è?

altra cosa... che ne dite di questo hard disk che ha 32mb? HARD DISK 3,5'' WD 500GB SATA 7200rpm 32MB [WD5000AADS]

altra cosa... che ne dite di questo hard disk che ha 32mb? HARD DISK 3,5'' WD 500GB SATA 7200rpm 32MB [WD5000AADS]
non è adatto al sistema operativo
meglio un samsung f3, un seagate 7200.12 o un wd ma versione blue o black

la icafè non ha le usb3 e non può fare crossfire, mettendo due schede video in parallelo

-hd prendi samsung, è il piu' veloce 500gb 7200rpm...
-a sto punto se vuoi risparmiare qualcosina prendi questa anche se è senza sata 3 ASRock 880GXH/USB3 Mod SoAM3 (880G/ATX) [880GXH/USB3]

BPM spedisce si...basta che non aspetti troppo pero'!! Seno' ti arriva dopo le feste.

PS: ma non riesci a montartelo tu? O qualche tuo amico?

io melo so montare solo che ho paura di qualche incompatibilita... per qst ho deciso di farmelo assemblare da loro che se è qualcosa mi chiamano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro