• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 350/400€ (monitor escluso)

• Autore discussione Autore discussione Debern9093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
grazie liquid e genesi mi siete stati di grande aiuto :) acquisterò questa configurazione poichè non sono interessato al crossfire... un'altra cosa, la config. che ho postato nella foto è compresa di iva?

un altra cosa non ho capito se il processore che voglio acquistare è boxato compreso di dissipatore o meno

si il processore è boxato
cmq se vuoi tenerti sul full-hd
a questo punto starei su di una 6850 reference
(la club 3d si trova a 160 euro e và poco meglio di una GS)
oppure su una 460 più spinta (naturalmente se mi dici che sperimentarai un pò di voerclock sulla gpu allora stai sulla 6850 o una 460 liscia)

dipende sempre dal prezzo... la 6850 la trovai un mesetto fa a 229€ ma è troppo alto per me

edit. l'ho trovata sul sito di prima a 160€ (ATI HD6850 Club3D 1GB GDDR5 2xDVI/HDMI/DP)

Mi8 sembra di si ma comunque la GTX 460 resta la migliore del momento per quanto riguarda la qualità prezzo/prestazioni/qualità

La gtx460 1gb oc è sì una buona scheda, ma a mio parere dipende molto dal prezzo a cui sì reperisce, a parità di costo preferisco la 6850 mentre sè reperita ad un prezzo inferiore è meglio la Gtx460, in questa fascia sono due ottime schede ed entrambe hanno "i loro punti di forza", senza nulla togliere a nessuna delle due;)

Mi sembra che la 6850 vada meglio della 460 a default ma se occate la 460 rende di piu'.

P.s. Probabilmente ho detto una stupidaggine.
no è corretto
una gtx 460 1gb molto overcloccata come la soc della gigabyte và meglio di una 6850 liscia, al contrario una gtx 460 meno overcloccata
risulta un pò dietro...
insomma dipende dal prezzo
solitamente:
sotto i 160 meglio di una 6850 liscia
non si trova, sopra i 175 si possono trovare delle gtx 460 overcloccate più prestanti (se non si decide di fare overclock per conto proprio eh :D)

non vorrei fare overclock ad un pc nuovo... cosa mi consigliate la differenza è di 10 €, kiedo a voi xke fino ad ora sono sempre rimasto ad ati e non lo la nvidia come va... ma con la gtx 460 da 1 gb non riuscirei a giocare al massimo su un monitor 22" hd?

altrimenti la mia configurazione finale sarebbe questa:

immagineiq.png

Per la differenza di prezzo, 6850 la configurazione và bene per giocare l'unica incognita sè vogliamo è l'alimentatore per 8,50 euro di differenza c'è il 6650Gp3;)
edit: ho controllato ora....10euro di qua e 10 di la ed il preventivo arriva a 450, quindi valuta piu' che altro sè rientri nel budget, visto che è già stato sforato.

non credo di poter rientrare nel budget anche se sono 50 € in piu ognuno ha le sue possibilità ;)
posso arrivare massimo a 434 come ho postato nell'immagine... vorrei solo sapere se acquistando quella scheda video potrei giocare al massimo

non credo di poter rientrare nel budget anche se sono 50 € in piu ognuno ha le sue possibilità ;)
posso arrivare massimo a 434 come ho postato nell'immagine... vorrei solo sapere se acquistando quella scheda video potrei giocare al massimo
Secondo la mia opinione sì, per un certo periodo (non quantificabile) adesso però non sò per i giochi piu' esigenti (che qualcuno mi ha giustamente ricordato) crisysII e metro:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro