D
Debern9093
Ospite
grazie liquid e genesi mi siete stati di grande aiuto :) acquisterò questa configurazione poichè non sono interessato al crossfire... un'altra cosa, la config. che ho postato nella foto è compresa di iva?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a 229 trovavi forse la 6870 :Ddipende sempre dal prezzo... la 6850 la trovai un mesetto fa a 229€ ma è troppo alto per me
edit. l'ho trovata sul sito di prima a 160€ (ATI HD6850 Club3D 1GB GDDR5 2xDVI/HDMI/DP)
puo essere :D:D:D
ma la 6850 va meglio della gtx 460?
no è correttoMi sembra che la 6850 vada meglio della 460 a default ma se occate la 460 rende di piu'.
P.s. Probabilmente ho detto una stupidaggine.
Secondo la mia opinione sì, per un certo periodo (non quantificabile) adesso però non sò per i giochi piu' esigenti (che qualcuno mi ha giustamente ricordato) crisysII e metro:)non credo di poter rientrare nel budget anche se sono 50 € in piu ognuno ha le sue possibilità ;)
posso arrivare massimo a 434 come ho postato nell'immagine... vorrei solo sapere se acquistando quella scheda video potrei giocare al massimo