• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 350/400€ (monitor escluso)

• Autore discussione Autore discussione Debern9093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bè di incompatibile possono esserci solo ram (bisognerebbe guardare il sito asrock per vadere meglio, e comunque le incompatibilità sono rare) oppure l'alimentatore (di solito gli lc power avevano problemi con qualche MB intel). Per il resto non possono esistere incompatibilità! E comunque con 40 euro potresti prenderti ali corsair e ram corsair cosi' sei sicuro che non ci sono incompatibilità. Comunque fai come vuoi...

Le ram sono compatibili...non è precisato il kit4gb ma la singola barra da 2gb si quindi vai tranquillo.
Io se fossi in te quei 40 euro li spenderei sul case (asgard II 8 euro in piu') e su un dissipatore (ac freezer xtreme 31,5 euro ma col buono sconto costerebbe 28,7euro circa).

Se invece proprio non ti fidi dell'ali che ti ho proposto puoi prendere il corsair 430W che costa 6 euro in piu'.

e reggerebbe il corsair 430W? vado sicuro? che pasta termica dovrei usare e se la vendono nel sito l'acquisto direttamente li :)

L'lc power ha 29A sulla 12V, il corsair ne ha 28A. Reggono entrambi.
La pasta termica è preapplicata sul cooler. Se ne vuoi per sicurezza ti consiglio la mx2....ma costicchia...

scusami che significa è preapplicata sul cooler? e insieme all'hd escono gia i cavi per collegarlo? scusa le domande ma sono rimasto ad un pc vecchio

I cavi solitamente li danno con la MB (controlla nel sito asrock c'è scritto il contenuto della scatola o guarda una review). La pasta è pre applicata sul dissipatore...cioè c'è uno strato ma se sbagli a posizionare il dissipatore devi toglierlo e rimetterla ma non è fornita in confezione col freezer extreme. Con altri dissipatori solitamente ne danno una bustina per 5-10 utilizzi.

EDIT: http://www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=880G Extreme3&cat=Specifications

Ri edit: http://en.ocworkbench.com/tech/excl...inboard-with-ucc-to-uncover-the-hidden-cores/

quindi gia è messa da quando lo apro dalla scatola sotto il dissipatore stock?...

dove c'è scritto nelle specifiche della scheda "accessori" è indicato questo:
- Guida di installazione rapida, CD di supporto, I/O Shield
- 4 x cavi dati SATA (opzionali)
- 1 x eSATA3 bracket

deduco che quindi i cavi ci sono giusto?

c'è scritto opzionali (non so dirti il perchè) ma solitamente insieme alle mb li danno. Quindi secondo me ci sono...magari al massimo non sono 4 ma ci sono...

allora prendo l' LC power visto che ha piu watt... un altra cosa, il masterizzatore che mi hai consigliato tu lo devo collegare con un altro cavo sata differente da quello dell'hd sulla mobo? (la mobo 870 extreme3 mi hanno detto che è la migliore per i core x3 oppure la 890GX)

poi non ho capito se sul dissipatore originale è gia applicata la pasta termica

Si serve un cavo sata anche per il masterizzatore.
Si sul dissi stock la pasta è pre applicata.
Per la mobo secondo me sono tutte li. Essendo che da bpm non c'è la 870 disponibile ti ho proposto l'altra...Poi fai come meglio credi...non ti cambia la vita....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro