D
Debern9093
Ospite
invece con la 6850 riuscirei a giocarci al massimo della risoluzione-performance?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dipende dal monitorinvece con la 6850 riuscirei a giocarci al massimo della risoluzione-performance?
cè il PRO-907Ballora completo come lo acquisterò sarà cosi:
però mi sorge un dubbio... nell'assemblaggio c'è scritto che il pc verrà testato con un hard disk del loro team e una volta che il pc andrà bene monteranno l'hard disk da me acquistato... allora la domanda è: ma se io non ho acquistato l'hard disk come devo fare?
e che ne dici di questo per risparmiare qualcosina cosi da rientrare giusto nel budget? (in tutti i case esce il pannello in alluminio per adattare le uscite?)
LC-POWER MIDI 648B 420W
![]()
Non predere la gtx460 gainward, ha un dissipatore pessimo se non erro. prova b**-****r cosi' risparmi e prendi la sparkle che ha le heatpipe se c'è ancora. O magri ti esce la gigabyte 1gb occata con quello che risparmi coi codici sconto..