• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 350/400€ (monitor escluso)

• Autore discussione Autore discussione Debern9093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
invece con la 6850 riuscirei a giocarci al massimo della risoluzione-performance?
dipende dal monitor
di sicuro giocherai benissimo a 1680x1050, risoluzione alla quale sarebbe anche un pò sprecata, in full-hd con la maggior parte dei giochi è ok
per i giochi più pesanti sempre in full-hd andrebbe così così
ma per quelli che poco da fare :asd:

ah cmq come ram ci sono le mushkin o le exceleram
sempre 1333mhz cl9 ad una decina di euro in meno

e vanno bene non è che mi danno problemi? se prendo la gtx 460 (come prezzo costa di meno) riesco a giocare lo stesso?

raga ma se il coller master 330 è fatto cosi non va bene per la mia mobo

C283-1138-out3-ge.jpg

Tranquillo và benissimo;), la scheda nella foto è solo messa per orizzontale e dentro la confezione trovi il pannello (adattatore) in alluminio per mettere le varie uscite nelle giuste corrispondenze.

La scheda video 460gtx 1gb OC (per il momento) è attualmente una buona scelta, cmq leggendo in giro devo ammettere che la 6850 è abbastanza sorprendente ed ha ampi margini di miglioramento sopratutto in OC.

e che ne dici di questo per risparmiare qualcosina cosi da rientrare giusto nel budget? (in tutti i case esce il pannello in alluminio per adattare le uscite?)

LC-POWER MIDI 648B 420W
LC-Power_648B.jpg

questa configurazione come va? il case è compatibile? le ram vanno bene o mi daranno problemi?

immagineljh.png

E come monitor va bene questo abbinato alla gtx 460?

ASUS LCD 22" VH222D 20000:1 5ms D-Sub FullHD € 121.00

grazie mille ;)

allora completo come lo acquisterò sarà cosi:
immagineljh.png

però mi sorge un dubbio... nell'assemblaggio c'è scritto che il pc verrà testato con un hard disk del loro team e una volta che il pc andrà bene monteranno l'hard disk da me acquistato... allora la domanda è: ma se io non ho acquistato l'hard disk come devo fare?

Altrimenti per il momento potrei acquistare solo il pc senza monitor per poi prenderlo a parte e quindi sarà cosi:

immaginecv.png

allora completo come lo acquisterò sarà cosi:

però mi sorge un dubbio... nell'assemblaggio c'è scritto che il pc verrà testato con un hard disk del loro team e una volta che il pc andrà bene monteranno l'hard disk da me acquistato... allora la domanda è: ma se io non ho acquistato l'hard disk come devo fare?
cè il PRO-907B
cmq a 4 euro in più preferisco la powercolor 6850

Non predere la gtx460 gainward, ha un dissipatore pessimo se non erro. prova lo shop di torino cosi' risparmi e prendi la sparkle che ha le heatpipe se c'è ancora. O magri ti esce la gigabyte 1gb occata con quello che risparmi coi codici sconto..

EDIT: se riesci prendi un x2 555 che magari sblocchi i 2 core come ho fatto io...

domani posto la configurazione che mi ha scritto genesi in pm credo sia la finale :)
ringrazio tutti siete sempre attivi e pronti a rispondere

Pubblicità
Pubblicità
Indietro