• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc Gaming 350/400€ (monitor escluso)

• Autore discussione Autore discussione Debern9093
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ecco la configurazione finale:

immaginekq.png

Io la sonic non la comprerei. Ha lo stesso dissipatore della gainward, ovvero quello senza heatpipe. Cio' vuol dire rumore e temperature alti.

e quale dovrei prendere? il budget a disposizione non è alto
in quello shop cè solo la cyclone
ma costa oltre 160 euro, non converrebbe perchè và anche poco meno di una 6850 liscia (che si potrebbe trovare anche a qualcosa meno)
non sò, se non hai fretta puoi chiedergli via mail la disponibilità di 6850 (sapphire, powercolor, asus, msi, clu3b andrebbero bene in goni caso)

il fatto è che a giorni (2-3) lo devo ordinare... proprio non va la sonic? e cela fatto con l'ali corsair 430W a reggere tutto?

ho visto che le spese sono di 21 e qualcosa però non avevo capito se erano incluse :P

quindi quella config e migliore? (compresa scheda video)

ho visto che le spese sono di 21 e qualcosa però non avevo capito se erano incluse :P

quindi quella config e migliore? (compresa scheda video)
la scheda video è migliore
ma non mi piace l'alimentatore
sempre nello stesso shop puoi trovare la powercoloer 6850 (154 euro) e un
Arctic Fusion 550R (48 euro)

la configurazione finale per stare tranquillo anche con la scheda video sarebbe questa:

immaginedu.png

quello che volevo sapere è se il case è buono visto il prezzo e se la hd 6850 è migliore delle gtx460 altrimenti risparmio qualcosa visto che sono uscito di moltissimo fuori budget ;)

1) L'LC power 6600gp2 è un buon alimentatore (30A sulla 12+), con pfc attivo e sicuramente tiene la configurazione senza problemi (tiene x4 955+hd5770 di un mio amico). Considera che il pc sarà in totale sui 300W in full.
E poi non vedo il motivo di prendere Arctic cooling con quella ventolina da 8cm che sicuramente non aiuta l'espulsione dell'aria calda dal case come farebbe la ventolona dell'LC power.
2)Il case come detto prima è tarocco, quindi sarà un normale case in lamiera senza cassetti per gli HD, senza filtri antipolvere e magari con finiture tipo vernice poco curate, però come mostrano le immagini è ben arieggiato in confronto al CM 322. Se vuoi di meglio prendi il V3 thermaltake che costa sui 45euro. Per case "midi" di miglior fattura e piu' grandini tipo cm690 o midgard si va sui 70 euro, cosa che non penso ti interessi visto il budget.
3) la 6850 da quel (poco) che ho visto è molto simile alla 460, solo che la 460 è nvidia quindi FORSE avrai meno problemi con i giochi per quanto riguarda la compatibilità. E poi volendo in OC va benone.
Comunque puoi guardare qualche review e valutare di persona le prestazioni delle 2 schede.

La configurazione proposta Sasquatch, potrebbe è interessante piu' che altro per la vga, la scheda madre è la stessa cambia solo che ha una vga integrata personalmente non vedo molte differenze con il modello 870Extreme3, l'alimentatore sarebbe buono sè acquistato ad un prezzo inferiore, con quella cifra sì "potrebbe" acquistare qualcosa di meglio (forse) cmq regge tranquillamente anche configurazioni piu' spinte ne ho montati diversi quando riuscivo a reprerili ad un prezzo inferiore, peccato che i prezzi si siano alzati ma è una pratica comune vedo che motli dei soliti siti stanno adeguando i prezzi al periodo natalizio;), per il resto il negozio risulta essere affidabile (ho acquistato personalmente piu' e piu' pc), ma ha una pecca sono molto lenti nella gestione degli ordini e di conseguenza nella spedizione, oltre ad avere un non proprio buono servizio postvendita.

e quindi se lo ordino verso il 16 per natale dovrebbe arrivarmi o no? se conoscete anche altri siti competitivi segnalatemi :)
un'altra cosa, quale ali devo prendere l'lc-power oppure quello proposto da wanted?
se poi mi dite che la differenza tra la ati e la nvidia è quasi nulla prendo la gtx460 e risparmio

cerchiamo di metterci daccordo sul sito perchè a giorni dovrei prenderlo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro