• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC Gaming [1500€] - Monitor e periferiche escluse

Pubblicità
bene io appunto ho espresso la mia opinione e vi ho detto la mia, avete letto da qualche parte che ho scritto che su na micro atx non si può montare una scheda di grosse dimensioni? leggete bene ho consigliato una atx perchè più grande e quindi più comoda poi se ha scheda wifi integrata con antenna oltretutto e costa meno mi sono sentito di consigliare quella, non mi interessa se la micro atx gigabyte sia migliore, ce ne sono tantissime migliori anche di quella ma mi è sembrato di capire che l'utente voleva risparmiare e la mia proposta era valida poi ognuno fa come crede almeno si è fatto un'idea, ho detto che di solito le micro atx date le dimensioni ridotte vengono messe in case micro atx per chi ha problemi di spazio e vuole un case poco ingombrante tutto qui, c'è chi preferisce un mini pc o chi un all in one fatto sta che se la scheda è più grande e ha slot in più in futuro possono servire.
io il mio consiglio te l'ho dato.
Dovresti prenderla meno sul personale e riconoscere che il tuo messaggio non era chiarissimo e lasciava intendere altro.
Buon proseguimento.

Ok ragazzi per concludere ricapitolando questi componenti vanno bene tra loro!?

CPU 12400F
Mobo: b660 MSI PRO
Ram: ddr4 3200 32GB
SSD: FIRECUDA
Dissipatore: PA120 SE
VGA: 3060 TI
PSU: DQ650M

L'unica cosa che non mi convince è il case non mi piace molto quello consigliato dite ancora che il Be quiet che ho postato nel mio primo messaggio non ne vale la pena?
Diciamo che mi piace molto esteticamente poi ha già tre ventole, ha un buon airflow, ha tre filtri anti polvere e mi sembra anche di buona qualità per questo chiedo ancora il vostro parere...

ma andate a cagare voi e il vostro forum di m***a non avete fatto altro che offendere e vi state arrampicando sugli specchi per difendere il vostro atteggiamento presuontuoso e prepotente e grazie per in anticipo per il ban
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non avete fatto altro che offendere

Ultima modifica:
Wow non pensavo che questo mio post diventasse cosi commentato comunque se si parla di futuri upgrade purtroppo sono consapevole che bisognerebbe cambiare molte cose ma a mio parere attualmente i prezzi sono troppo alti quindi per l'utilizzo che ne faccio dovrebbero andare bene questi componenti per molto tempo e poi magari in futuro quando i prezzi si abbasseranno (si spera 🥴) potrei rivedere diverse cose.

Non dovrei avere problemi col wifi perchè il modem è posizionato nella stanza a fianco poi fai conto che con una vecchia ps3 riuscivo a collegarmi tranquillamente.
in realtà no con la build consigliata non devi cambiare nulla è un ottima build anche per futuri upgrade

ma andate a cagare voi e il vostro forum di sheetah non avete fatto altro che offendere e vi state arrampicando sugli specchi per difendere il vostro atteggiamento presuontuoso e prepotente e grazie per in anticipo per il ban
--- i due messaggi sono stati uniti ---
non avete fatto altro che offendere
io ci ho anche provato a dirti di calmarti, ma vedo che non hai recepito...

Intanto ti fai una bella vacanza, mentre si decide come intervenire.
Spero che nel frattempo ti rinfreschi le idee su come si sta su un forum pubblico civilmente.

CPU 12400F

L'unica cosa che non mi convince è il case non mi piace molto quello consigliato dite ancora che il Be quiet che ho postato nel mio primo messaggio non ne vale la pena?
Diciamo che mi piace molto esteticamente poi ha già tre ventole, ha un buon airflow, ha tre filtri anti polvere e mi sembra anche di buona qualità per questo chiedo ancora il vostro parere...

io come scheda madre rimarrei sulla bazzoka linkata sopra con la scheda wifi da aggiungere

CPU 12400F

ottima build. Io non conosco però quella PSU ? Sicuri che sia buona ? 🤔

Quale case stai valutando ?

io come scheda madre rimarrei sulla bazzoka linkata sopra con la scheda wifi da aggiungere
la MSI A Pro è ottima eh. Al livello della Bazooka.

Si infatti nelle recensioni ho visto che quando è uscito costava sui 100 euro poi purtroppo come si vede ora è salito di prezzo

Non è male il Fractal 🤔 dai ci penso con calma comunque la build mi sembra completa quindi direi che la discussione si puo chiudere e ringrazio a tutti per i consigli! 😊

Non è male il Fractal 🤔 dai ci penso con calma comunque la build mi sembra completa quindi direi che la discussione si puo chiudere e ringrazio a tutti per i consigli! 😊
non chiudiamo le discussioni, puoi continuare qui nel caso avessi altri dubbi o domande

Pubblicità
Pubblicità
Indietro