• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lord che sistema 2.1 possiedi? sto pensando quale mettere per il pc che farò non appena usciranno le hd 7000

no, le mia casse valgono poco :\ le comprai tanto tempo fa, prima di iniziare ad ascoltare musica ad un livello serio

comunque sono queste
Creative I-Trigue 3220 | Altoparlanti per PC | Il sistema di altoparlanti 2.1

nonostante tutto fanno abbastanza bene, per quello che le pagai
ma continuo a preferire le cuffie (le mie cuffie costano più di questo 2.1 :lol:)

sinceramente penso che per la cifra che ho speso io non si possa trovare niente di meglio :P

come prima ho scoperto la passione per il "suono" proprio dopo che mi hanno regalato queste cuffie

ho le bose around ear, quelle base, ma per questo prezzo ci prendi delle cuffie migliori
se ti devo suggerire delle cuffie ti direi SENNHEISER tutta la vita :D :D

se riesco a mettere dei soldi da parte me le compro anche io

però anche le bose fanno un ottimo lavoro, c'è smepre un monte di tecnologia dietor ai prodotti bose, infatti queste cuffie sono molto leggere (p.s. le cuffie danno un suono migliore man man che le usi, un fatto di resistenze interne che con l'uso si scaldano e invecchiando danno meno resistenza elettrica)
questo su tutte le cuffie

EDIT: http://www.bose.it/IT/it/home-and-p...mobile-headphones/bose-around-ear-headphones/

se dovessi farti uan classifica dei marchi migliori:

1. SENNHEISER
2. AKG
3. BOSE

le akg sono abbastanza economiche, le sennheiser sono costose, soprattutto se vai sui modelli di fascia alta xD ma già quelli di fascia bassa hanno un ottima qualità

mi sa che accantono il 2.1 e mi faccio pure io le cuffie così non devo dar conto a nessuno del volume e i vicini non mi vengono a cercare...
insomma con un 100€ quali potrei farmi secondo te?
stancano dopo un utilizzo intenso?

Unico intoppo:
ho dovuto riscaricare tutto il mio storage di album e canzoni varie a 320 kbps :asd: :asd:
seriamente tutte le canzoni a 128kbps e 192kbps con queste cuffie tirano fuori il peggio di sè, mi davano proprio fastiglio alle orecchie!
e le canzoni a 320kbps occupano un sacco di spazio :asd:
anche l'mp3 l'ho riempito in poco tempo (4gb, 400 canzoni circa)

mi sa che accantono il 2.1 e mi faccio pure io le cuffie così non devo dar conto a nessuno del volume e i vicini non mi vengono a cercare...
insomma con un 100€ quali potrei farmi secondo te?
stancano dopo un utilizzo intenso?

le bose no, io me le metto all'una di pomeriggio e me le tolgo alle 3 di notte :D :D :D

le amo, ma c'è di meglio allos tesso prezzo

come cuffie però fammi vedere se ci sono le sennheiser su ekey, sinceramente mi sembra difficile trovare in italia i modelli di fascia media :boh:

edit: lasciamo perdere ekey, nei negozi di musica a volte si trovano le cuffie di buon livello
se proprio non trovi le sennheiser comprai le akg, le bose come ultima spiaggia (per il prezzo)

in ogni caso, vai sempre per le around ear (quelle che inglobano tutto l'orecchio dento la cassa, non quelle che si appoggiano sopra l'orecchio, danno fastidio dopo un po')

tipo le bose che ti ho linkato io oppure queste http://it.akg.com/akg-product-detail-it/k-142-hd.html o modelli superiori

o ancora eglio queste http://www.sennheiser.com/sennheise...ivate_headphones_hifi_wired-headphones_504767
o modelli circa questo

caspita questa cosa non me l'aspettavo proprio, in genere con campionamenti più piccoli l'audio dovrebbe essere meno definito ma non dovrebbe dar fastidio, devo indagare un po

? non so cosa hai capito, io intendo il bitrate dei file.

i file che si trovano su internet di solito sono codificati a 128 kilobite per second, ma per delle cuffie del genere ce ne vogliono di più, minimo 200, il massimo ce l'hai a 320 kbps

io ascolto i Blind Guardian a 320 kbps e non potrei chiedere di meglio dalla vita :D

EDIT: il bitrate ti dice ogni secondo quanti bit passano, più bit vuol dire audio più raffinato

? non so cosa hai capito, io intendo il bitrate dei file.

i file che si trovano su internet di solito sono codificati a 128 kilobite per second, ma per delle cuffie del genere ce ne vogliono di più, minimo 200, il massimo ce l'hai a 320 kbps

io ascolto i Blind Guardian a 320 kbps e non potrei chiedere di meglio dalla vita :D

sì ho capito che è il bitrate , detto anche frequenza di campionamento...
ma non capisco perchè a 128 si sentano male, mi sembra anomala come cosa:boh:

sì ho capito che è il bitrate , detto anche frequenza di campionamento...
ma non capisco perchè a 128 si sentano male, mi sembra anomala come cosa:boh:

perchè a 128 kbps ci sono 128000 bit al secondo a 320 ce ne sono il triplo, è normale che la qualità aumenti

semplicemente 128 kb / s non bastano per mandare queste cuffie, che seguendo il segnale fedelmente interpretano i pochi bit come riesocno e danno un audio un po' distorto (mi sembra che sia quello il motivo)

in ogni caso, le cuffie da 100 € non vanno bene epr bitrate bassi, almeno 224 kbps fidati, l'ho provato su di me, non funzionano altrimenti :sisi:

perchè a 128 kbps ci sono 128000 bit al secondo a 320 ce ne sono il triplo, è normale che la qualità aumenti

semplicemente 128 kb / s non bastano per mandare queste cuffie, che seguendo il segnale fedelmente interpretano i pochi bit come riesocno e danno un audio un po' distorto (mi sembra che sia quello il motivo)

in ogni caso, le cuffie da 100 € non vanno bene epr bitrate bassi, almeno 224 kbps fidati, l'ho provato su di me, non funzionano altrimenti :sisi:

io ho migliaia di mp3 tutti a 128-192 kbit andarli a riscaricare ci vorrebbe un'infinità:cav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro