• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non voglio criticare ma sei davvero indeciso..... 77 pagine!!! di questo passo puoi comprare una cpu socket 2011

474€ il 3930k e la scheda madre 245€ lo hanno messo su e chiave:asd: ma è non disponibile....

Ultima modifica:
474€ il 3930k e la scheda madre 245€ lo hanno messo su e chiave:asd: ma è non disponibile....

si parla di spiccioli :lol::lol:

ultimo consiglio ragazzi
questo sul serio importante

come alimentatore posso scegliere tra
COOLER MASTER Silent Pro 700W Modulare 124.62€ Silent Pro M700 - Cooler Master - Leading Provider of Computer Case | Cooler | Power Supply
ALIMENTATORE THERMALTAKE TOUGHPOWER 775W 123.41€ Thermaltakeusa*»*Power Supply*»*600W - 850W*»*Toughpower XT 775W : Toughpower XT 775W TPX-775M
Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX750 V2 750W 80Plus Bronze 97.10€ Enthusiast Series

non considerando la differenza di prezzo, qual'è quello migliore e più affidabile?

---------- Post added at 14:29 ---------- Previous post was at 13:31 ----------

sembra che tra il thermaltake e il corsair ci sia poca differenza
dato questo, mi conviene prendere il corsair che costa un po' meno

non è la discussione che è epica, è chi l'ha fatta partire che è epico :lol::lol:

forse tu sei troppo giovane, ma parecchi post fa s'era già deciso e descritto in dettaglio perchè è meglio mettere un 750w :D

ribadisco la domanda fatta sopra per chi ancora non ha avuto l'onore di partecipare al leggendario post :asd:

devi dire grazie sopratutto ai mod a me in un forum sugli acquari mi hanno chiuso un post con 10 pagine ... pensa te

Secondo me Alimentatore PC Corsair Enthusiast Series TX750 V2 750W 80Plus Bronze 97.10€ va bene

Secondo me questo thread durerà altri 3 anni almeno :D, e sempre secondo me questo thread diverrà una sezione :D.

facciamo che la chiudo e ne rifai una SOLO quando hai i soldi e devi solo fare l ordine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro