LorDaniele
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 46
esatto :asd:
se fai caso c'è un SSD da 512 gb :lol: e un totale di 2000 e passa € :D
se fai caso c'è un SSD da 512 gb :lol: e un totale di 2000 e passa € :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale cuffie hai? io forse prendo le roccat kave ma devo ancore valutareno, le mia casse valgono poco :\ le comprai tanto tempo fa, prima di iniziare ad ascoltare musica ad un livello serio
comunque sono queste
Creative I-Trigue 3220 | Altoparlanti per PC | Il sistema di altoparlanti 2.1
nonostante tutto fanno abbastanza bene, per quello che le pagai
ma continuo a preferire le cuffie (le mie cuffie costano più di questo 2.1 :lol:)
mi sa che accantono il 2.1 e mi faccio pure io le cuffie così non devo dar conto a nessuno del volume e i vicini non mi vengono a cercare...
insomma con un 100€ quali potrei farmi secondo te?
stancano dopo un utilizzo intenso?
? non so cosa hai capito, io intendo il bitrate dei file.
i file che si trovano su internet di solito sono codificati a 128 kilobite per second, ma per delle cuffie del genere ce ne vogliono di più, minimo 200, il massimo ce l'hai a 320 kbps
io ascolto i Blind Guardian a 320 kbps e non potrei chiedere di meglio dalla vita :D
io ascolto i Blind Guardian a 320 kbps e non potrei chiedere di meglio dalla vita :D
UN LUCANO! :ok:
sì ho capito che è il bitrate , detto anche frequenza di campionamento...
ma non capisco perchè a 128 si sentano male, mi sembra anomala come cosa:boh:
perchè a 128 kbps ci sono 128000 bit al secondo a 320 ce ne sono il triplo, è normale che la qualità aumenti
semplicemente 128 kb / s non bastano per mandare queste cuffie, che seguendo il segnale fedelmente interpretano i pochi bit come riesocno e danno un audio un po' distorto (mi sembra che sia quello il motivo)
in ogni caso, le cuffie da 100 € non vanno bene epr bitrate bassi, almeno 224 kbps fidati, l'ho provato su di me, non funzionano altrimenti :sisi: