Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no, anche eprchè sotot al letto c'è un cassetto PIENO di roba
poi il cassetto è tutto chiuso
amputarsi le gambe appare la soluzione migliore ragionevolmente parlandol'unica soluzione è metterlo orizzontale sulla scrivania, e poi metterci il monitor sopra
ma manderebbe tutta la scrivania (che è legno vecchissimo) a una temperatura enorme
e quindi nemmeno questo
o metot il case accanto alla cassettiera e mi amputo le gambe
oppure metto il case sotto la scrivania e amputo la cassettiera, non ho la minima idea di dove mettere tutta sta roba :\
e soprattutto i miei non sono d'accordo, fratello compreso! :bah:
amputarsi le gambe appare la soluzione migliore ragionevolmente parlando
devi iniziarti a ribellare ai tuoi e a tuo fratello, altrimenti ti metteranno la scrivania un giorno pur di non rinunciare alle loro cose utili o inutili che siano
non è il caso, ci litigo già troppo spesso
io la cassettiera della scrivania l'ho tolta da quest'ultima e l'ho messa in un angolo della stanza, sempre vicino alla scrivania in modo tale da poterla tenere aquello che hai visto nella foto è tutto lo spazio che ho :lol: :lol:
forse ho trovato una soluzione!
sposto la cassettiera dietro la sedia, esteticamente fa schifo, però...
io la cassettiera della scrivania l'ho tolta da quest'ultima e l'ho messa in un angolo della stanza, sempre vicino alla scrivania in modo tale da poterla tenere a
portata di mano, e sopra le ho piazzato il router;
avere intralci in mezzo alle gambe non sempre conviene...