• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
col 2.1 che ho adesso non si sente granchè la differenza tra 128 e 320, anzi ti dirò che a volte quelle a 128 mi sembrano quasi migliori...sicuramente è colpa dell'impianto a dir poco scrauso

anche io li avevo
fortuna che sono tutte discografie
conta che dopo ho dovuto anche cambiare quelli nell'mp3

(per l'mp3 uso queste K 404 - AKG shop ottimo rapporto qualità/prezzo/leggerezza)

col 2.1 che ho adesso non si sente granchè la differenza tra 128 e 320, anzi ti dirò che a volte quelle a 128 mi sembrano quasi migliori...sicuramente è colpa dell'impianto a dir poco scrauso

con il mio si sente che il 320 è migliore, ma anche i 128 si sentono bene :sisi:
però come ho già detto, non l'ho pagato molto

anche io li avevo
fortuna che sono tutte discografie
conta che dopo ho dovuto anche cambiare quelli nell'mp3

(per l'mp3 uso queste K 404 - AKG shop ottimo rapporto qualità/prezzo/leggerezza)

con il mio si sente che il 320 è migliore, ma anche i 128 si sentono bene :sisi:
però come ho già detto, non l'ho pagato molto
harman fa ottimi prodotti:sisi:
a questo punto sono indeciso se farmi un 2.1, stavo vedendo le edifier, casse cinesi interamente in legno di cui si dice un gran bene
o le cuffie, che però non so se mi troverei comodo visto che non sono abituato a metterle:boh:

ACHIVEMENT UNLOCKED: pagina 50 :D :D :D

se vuoi spendere poco ti consiglio queste:
K 142 HD - AKG shop
miglior rapporto qualità prezzo a basso costo

se vedi, queste stesse cuffie le usano in parecchie trasmissioni televisive anche (tipo l'eredità o cose del genere) se fai caso a che cuffie indossano, vedi che c'è scritto akg made in austria :asd:

harman fa ottimi prodotti:sisi:
a questo punto sono indeciso se farmi un 2.1, stavo vedendo le edifier, casse cinesi interamente in legno di cui si dice un gran bene
o le cuffie, che però non so se mi troverei comodo visto che non sono abituato a metterle:boh:

:lol: io dalla prima volta che me le sono messe mi ci sono trovato subito bene, non vedo perchè dovrebbero dare fastidio, appoggiano sull'osso del cranio, non senti niente (o quasi) però in parte ti isola dall'esterno (in parte) e ti permette di udire i suoni perfettamente grazie all'ambiente controllato interno (non ci sono riflessioni di suoni o cose del genere!)

per come sono fatto io mi piace la liberta assoluta, pensa che non indosso nemmeno l'orologio che mi da una sensazione di essere legato, odio gli occhiali, ma per le cuffie credo che farò un eccezione voglio ascoltare per la prima volta un audio di qualità senza distorsioni e schifezze varie

io gli occhiali li porto ormai da troppi anni
poi per il resto non ho niente, apparte i panni ovvio :lol:
orologio collane niente, tanto a che mi serve, ce l'ho sul desktop :asd:

io gli occhiali li porto ormai da troppi anni
poi per ilr esto non ho niente, appart ei panni ovvio :lol:
orologio collane niente, tanto a che mi serve, ce l'ho sul desktop :asd:

meno male che almeno la mutanda la indossi:D
io non metterei manco quella se non fosse che c'ho mia sorella in casa:asd:
cmq siamo arrivati a pag 50, io direi che si puo andare a nanna
obiettivo raggiunto:ok:

sto modificando una canzone ora, prima finisco poi vado a letto
nono so perchè ha un difetto, e anche tutte le altre versioni della stessa canzone lo hanno...

sto modificando una canzone ora, prima finisco poi vado a letto
nono so perchè ha un difetto, e anche tutte le altre versioni della stessa canzone lo hanno...

le canzoni scaricate dalla rete spesso hanno difetti, io ho notato che molte volte hanno il bitrate variabile, ad esempio passa da 224 a 192 kbit in corsa,
credo che la maggiorparte siano delle registrazioni mal fatte e poi codificate
a c****

? nono uso CD
che me ne facico dei CD?
ho gli mp3
montagne e montagne di mp3!!

EDIT: esattamente
1.386 file, 136 cartelle
85,4 GB (91.712.333.993 byte) :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro