• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non credo sia quello, io ho 2gb di ram, e difficilmente supero il 70% di utilizzo, anche con parecchie schede aperte

poi io uso firefox 6.0, ma non è che differisca tanto :D

l'unica cosa che mi viene in mente è che puoi avere qualche chiave di registro mancante, obsoleta o danneggiata...
io fare un bel ripristino di sistema , riportando il computer ad uno stato precedente , quando non avevi questo problema perchè potrebbe essere stata l'installazione di qualche app buggata a creare questa instabilità; se proprio non risolvi formatta tutto e fai un'installazione pulita.

mmm formattare non posso, non ho il sistema operativo ora

per il rispristino, non so a che momento farlo

sai che faccio, compro il corsair e metto 5 fan enermax tb silence :D
costano meno di 9 € e sono molto silenziose

alla fine case più ventole verrano 154,40 € :P
quasi quanto il corsair 600t bianco

ditemi, di solito quanto dura un case???

mah io credo che 5 ventole siano esagerate così come il prezzo,
obiettivamente parlando(tamarragine a parte) l'haf 932 costa meno ed è un full tower credo sia una scelta migliore ma ognuno fa le scelte che ritiene + opportune, quindi se ti soddisfa prendilo perchè avere dei rimpianti non è affatto bello, ti togli lo sfizio e passa la paura

mah io credo che 5 ventole siano esagerate così come il prezzo,
obiettivamente parlando(tamarragine a parte) l'haf 932 costa meno ed è un full tower credo sia una scelta migliore ma ognuno fa le scelte che ritiene + opportune, quindi se ti soddisfa prendilo perchè avere dei rimpianti non è affatto bello, ti togli lo sfizio e passa la paura

si, belo anche l'haf 932, ma tra il top del case e la scrivania rimangono 10 centrimetri di distanza :boh::boh:

voglio il case con un po d'aria! non come il corsair 600t
se devo overcloccare, magari mi conviene lasciare il computer all'aperto!

ero partita dall'haf912 a dire il vero, però mi sembra piccolo
http://www.youtube.com/watch?v=uQ1uV67LggA questo

e soprattutto, mi serve un computer completamente isolato dalla polvere, perchè qui sotto ce n'è davvero tanta
e mettere una ventola in aspirazione sul sotto di un case significa riempirla di polvere e distruggerla in poco tempo!

voglio il case con un po d'aria! non come il corsair 600t
se devo overcloccare, magari mi conviene lasciare il computer all'aperto!

ero partita dall'haf912 a dire il vero, però mi sembra piccolo

anche per questo ti proponevo il 932 , è un full tower con usb 3.0 frontali a buon prezzo, gli altri come l'haf x e altre marche costicchiano troppo:sisi:
magari ci metti un filtro antipolvere o la calza della nonna e sei ok hihih

come grandezze, il corsair è 5cm più stretto e 4 cm più corto

potrebbe interferire con il dissipatore
le ventole sono spostate verso l'estenro comunque

l'haf ha un intake di: 538 mc/h
e un outtake di 247 mc/h
con le sole ventole di stock:
intake 187 mc/h
outtake 247 mc/h

il corsair carbide 400r ha un intake di 404 mc/h
e un outtake di 203 mc/h
con le sole ventole di stock:
intake 190 mc/h
outtake 60 mc/h

l'ha parte avvantaggiato solo per quella megaventola da 200 sul sopra, per il resto sono uguali

tutti dipende se preferisco il look di uno o dell'altro

editato il post sopra

quando usciranno le hd7000 vedrò
ora non ha senso sceglierlo, magari esce una linea nuova fino a fine anno
o su ekey mettono altri case

e comunque non credere, in america questo case costa 99 dollari, qui in italy dovrebbe costare 80 €, non 109, è che il sito dove l'ho visto ha dei prezzi alti

se lo trovo su ekey a 80 € lo compro subito e con quello che mi avanza lo riempo di ventole :D
almeno 3, più altre 2, arrivo alle 5 che coprono tutto l'esterno (al diavolo le fans ull'HDD cage!)

vai con l'aria, voglio sciugarmici i capelli con il computer! :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro