• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho capito che case prendi...Comunque in ogni caso se ne hai due di serie, ne aggiungi due al massimo e stop.

:asd: anche perchè 10 pagine fa quando è entrato uno...gli hai detto che non aveva capito bene quindi di rileggersi le pagine prima (circa 25), non si è più visto :asd:.

secondo me se compri 4-5 ventole in meno ce la fai gia da adesso a comprare una bella z68 msi
:lol: :lol: :lol:

si, ma visto che il computer me lo compro quando escono le hd7000 (perlomeno quelle di fascia alta, che sono le prime) per ora parlare di schede madri in via di cambio tra p67 e z68 è cambio
il discorso è diverso per processore case alimentatore dissipatore e tutto il resto

Non ho capito che case prendi...Comunque in ogni caso se ne hai due di serie, ne aggiungi due al massimo e stop.

:asd: anche perchè 10 pagine fa quando è entrato uno...gli hai detto che non aveva capito bene quindi di rileggersi le pagine prima (circa 25), non si è più visto :asd:.

per questo proponevo un nuovo thread

quando dal menu principale si vede il numero di pagine da 1 2 3 4 5 6 7...
si spaventano tutti e non ci viene nessuno a dare una mano xD

verso novembre, quando dovrò impostarmi il nuovo computer con le hd7000 (si spera) continuerò questo topic
devo arrivare alla pagina 100 per fare l'achivement :D

gli utenti non guadagnano assolutamente nulla, al massimo si fanno 2 risate leggendo le baggianate che si scrivono a destra e a manca e poi naturalmente si imparano molte cose
io sto cercando delle cose su google e così tra una pagina e un'altra do un'occhiata sul forum

Se infilo tutto il computer case compreso nel frigorifero, dici che posso overcloccarlo di più :D ??

no dico, io ho una borsa frigo di quelle rigide e una pompa di un frigorifero funzionante

Infilo il computer nella borsa e poi intorno alal borsa ci facico uan serpentina con i tubi e la attacco alla pompa
letteralmente è un frigo :D :D

dici che non fa?

in fondo una pompa di calore è pur sempre una pompa di calore

per fare del buon overclock ci vuole esperienza oltre alla dissipazione, un uomo è riuscito a portare un celeron a 8 ghz e non ha usato il metodo da te descritto ma del "semplice liquido"
ergo il tuo sarebbe piu un metodo " fantozziano"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro