• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PC gaming - 1200/1300 euro

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
con l'hd 3000 non giochi a nulla non sparo baggianate te l'ha detto anche sonulla, tranne se giochi a roba defunta
io aspetterei le hd7000 con uno sguardo anche a bulldozer,
gia il logo di bud spencer a me che sono un fan mi attizza parecchio hehe

con l'hd 3000 non giochi a nulla non sparo baggianate te l'ha detto anche sonulla, tranne se giochi a roba defunta
io aspetterei le hd7000 con uno sguardo anche a bulldozer,
gia il logo di bud spencer a me che sono un fan mi attizza parecchio hehe

si anche io sono un fan di bud, mi sa che aspetterò per le hd 7000, però che pal**
ma i buldozzer sono amd, dite che saranno melgio degli ivy bridge???

Carbide Series

Ho trovato questo case a 109.9 €

ma di stock ha solo 3 ventole, ne devo aggiungere io altre 7 da 120mm, che sarebbero altri 69 € :\
Ellamadonna e poi decolla. 10 ventole? Basta che ne aggiungi una di lato e basta. Bello il case, un Corsair non per il liquido, anche se un 240 lo piazzi sopra comodo....Molto curato come dentro, cable managment superbo come al solito.

si anche io sono un fan di bud, mi sa che aspetterò per le hd 7000, però che pal**
ma i buldozzer sono amd, dite che saranno melgio degli ivy bridge???
Forse è meglio se dici: "Ma saranno meglio dei Sandy Bridge?"...

se saranno meglio dei sandy bridge a parità di costo tu li prenderesti , sonulla?
io sono per intel e nvidia ma se amd fa centro mi sa che stravolgo tutto!

Ellamadonna e poi decolla. 10 ventole? Basta che ne aggiungi una di lato e basta. Bello il case, un Corsair non per il liquido, anche se un 240 lo piazzi sopra comodo....Molto curato come dentro, cable managment superbo come al solito.
10 ventole sarebbero, 2 di lato, 2 davanti, 1 dietro (di stock), 2 sopra (di stock), 2 dietro gli HDD cage (abbastanza inutili) e 1 sotto
per come ho mesos i componenti e come è messo lo spazio ne metterei
1 di lato e 1 sotto che pescani l'aria per la vga
2 sopra buttano fuori il calore della cpu
alla fine mi costa quanto l'haf, però esteticamente mi piace di più :P

Forse è meglio se dici: "Ma saranno meglio dei Sandy Bridge?"...
perchè, il bulldozzer non uscira insieme agli ivy bridge??

se saranno meglio dei sandy bridge a parità di costo tu li prenderesti , sonulla?

infatti :D
come saranno questi bulldozzer? anche come overclock
perchè per prendere un bulldozzer dovrei cambiare la mobo lo sai :P

i bulldozer usciranno (forse)a ottobre, ma gli vy bridge saranno sicuramente piu performante per via del miglior processo produttivo; i bulldozer se non erro saranno a 32 nm come gli attuali sandy.
i bulldozer sono attesissimi, tante persone li stanno aspettando per farsi il nuovo pc , ma per ora è più fumo che arrosto!
infatti il problema è proprio questo anche a me scoccia di cambiare nuovamente motherboard, però in genere la amd cambia il socket meno spesso e questo credo sia un vantaggio anche per il futuro

quindi una volta uscito questo bulldozzer sarà più performante dei sandy bridge? se ne sa qualcosa perlomeno delle cpu amd (visto che le schede video se le tengono segrete) :D

tanto il computer lo comprerò quando usciranno le 7000, quindi fine anno

Io sono per le prestazioni senza badare al rapporto qualità prezzo, ovvio non mi compro un 990x ma mi sono comprato un 2600k.

quindi una volta uscito questo bulldozzer sarà più performante dei sandy bridge? se ne sa qualcosa perlomeno delle cpu amd (visto che le schede video se le tengono segrete) :D

tanto il computer lo comprerò quando usciranno le 7000, quindi fine anno
Questo è tutto da vedere ;).

10 ventole non servono a nulla. Quante ne ha di serie? 2? bene ne aggiungi altre due per esagerare e stop. Il case è ben più curato dell'Haf internamente...

dalle indiscrezioni sembra che il modello di punta abbia 8 core(4 core + 4 thread) e sia leggermente superiore come frequenza, 3.6 ghz e cache di secondo livello di 8 mb; se i dati venissero confermati credo siano da prendere in considerazione, ma non è facile giudicare 2 architetture diverse...

io credo che per le ventole tanto vale prendersi un bel haf 932 ed hai 4 ventole 230x30 , così stai davvero a posto, poi l'estetica va a gusti personali, anche a me piace piu il corsair, ma anche la tamarraggine del haf non mi dispiace affatto!

per le ventole, si come o gia detto 1 sopra, 1 di lato, magari 1 sotto, o forse no, comunque preferisc l'eleganza del corsair alla tamarraggine dell'haf
(così faccio case - alimentatore - ram - dissipatore tutto corsair, mi manca il mouse corsair e sono a posto :D )

ma tutti questi core (il modello di punta ne ha 8, quelli medi 6, quelli di fascia bassa 4) sono sfruttati davvero in gioco??

ho smepre saputo che i giochi per sfruttare più di un core devono cambiare linguaggio, e sono pochi i giochi moderni che quindi ne sfruttano più di 2, senza pensare ai vechci ne ne sfruttano solo 1

insomma, a che servono tutti questi core??? xD

già

ma tutti questi core (il modello di punta ne ha 8, quelli medi 6, quelli di fascia bassa 4) sono sfruttati davvero in gioco??

ho smepre saputo che i giochi per sfruttare più di un core devono cambiare linguaggio, e sono pochi i giochi moderni che quindi ne sfruttano più di 2, senza pensare ai vechci ne ne sfruttano solo 1

insomma, a che servono tutti questi core??? xD
per ora non fanno la differenza , ma in futuro penso la cosa cambi visto che i futuri proci avranno intorno ai 10 cores, tutto sta alle applicazioni e ai giochi sfruttarli; per ora credo siano piu un acquisto in previsione futura o forse meglio uno specchio per allodole!

per ora non fanno la differenza , ma in futuro penso la cosa cambi visto che i futuri proci avranno intorno ai 10 cores, tutto sta alle applicazioni e ai giochi sfruttarli; per ora credo siano piu un acquisto in previsione futura o forse meglio uno specchio per allodole!

ESATTO :D

secondo me un processore a 4 core è più che sufficente, poi avendo meno core si può overcloccare di più

vedremo che cosa ci offrirà la amd, visto il ritardo enorme su intel, credo sia al passo del sandy bridge, non oltre
solo con più core

però dovrebbe uscire anche un modello a 4 core e 12 mb di cache e la cache secondo me fa differenza ed alza parecchio il valore del procio visto che essa è costosissima.

si ci sarà un processore 4 core, con disegno termico da 125 watt, da 4,2 ghz, però avrà 4mb di cache l2 e 8mb di cache l3, uscirà quest'anno verso la fine

questo dovrebbe essere comparabile con l'i5 2500k se non con l'i7
amd-zambezi-roadmap_t.png

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro