• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc GAME 600-700 euro

Pubblicità
Raga, giusto per sapere, il corsair gs800 lo regge l'sli più oc giusto? se no, al tx750m si può cambiar la ventola? E in fine la 560ti 448 cc quando esce nei negozi e quanto costa?

il gs regge ma melgio un tx, la 560ti 448core all'inizio avra prezzo abbastanza alti, gli FX nn sono cpu da gioco, considera che un fx4100 va come il phenom 965 che puoi montare gia ora sulla tua scheda madre

Raga, giusto per sapere, il corsair gs800 lo regge l'sli più oc giusto? se no, al tx750m si può cambiar la ventola? E in fine la 560ti 448 cc quando esce nei negozi e quanto costa?

Come qualità è meglio puntare al tx, certo che si può cambiare, però perdi la garanzia :D, la 448 non esce in italia, è un edizione limitata ordinabile solo all'estero.

La 448 l'ho già trovata in italia :asd: e costa 260 circa ed overclockandola va poco meno di una 580... so che il phenom II fa da tappissimo con l'sli, l'fx come si comporta invece? A me del discorso intel vs amd fottesega può anche essere il migliore il 2500k però se per avere quello devo spendere 800 e per amd spendo 600 e tutt'eddue fanno almeno 60 fps in full-hd, di spendere 200 in più per farne 80 su un monitor che ha un refresh rate di 60-75hz (quindi consigliabile attivare il v-sync per evitare tearing) non mi va quando risparmiando sul procio prendendo il 4100/6100 ho la possibilità di prendere una 570/6970+scheda per physx e mobo migliore o cmq di sbizzarrirmi su altre cose. A me l'unica cosa che non potete cambiare è l'avere nvidia come scheda video o cmq metterne una per la fisica per il resto.... e poi in ogni caso che palle, non c'è neanche più gusto al giorno d'oggi a farsi un pc proprio dato che tutti hanno il 2500k con la stessa mobo, la stessa ram ecc.... sapete com'è, voglio poter dire che è "unico"

a quel prezzo e cara a 10/15 euro in piu iniizano a trovarsi 570 e 6970, l'fx si comoprta in modo simile si overclocca di piu, io avrei preferito aggiornare il tuo con una basas spesa aggiorni la cpu e se vuoi phisx prendi una 570 e sei a posto così

si però se aggiorno il mio non ho soldi, tutti i soldi del budget derivano dalla vendita del pc, della xbox e 100-200 euro mi arrivano a natale se no avrei solo 100-200 (e credo di aver chiarito sta cosa già altre 2 volte)

sisi me lo avevi gia detto infatti ho visto ceh alla fine la spesa è piu o meno simile anche perchè nn è che vendendo il vecchio ti ci puoi ripagare copletamente quello nuovo sarebbe impossibile :D

cambio tutto, il problema è, ndo vado? intel o amd, ho provato un pò a fare le config e più o meno arrivo sempre a 800-750 euro, solo che amd ho un procio da 110, la mobo da 130 u ssd da 80-90 e la scheda video da 220 più il case da 119 ma perchè se lo piglio da un'altra parte che costa 70+ss di quello e dell'altro fra poco costa uguale :asd: tenendo a mente quattro fattori:
-consumi
-costo/prestazioni
-bellezza ( :P )
-physx
:asd: io ho provato a farmi le mie seguendo le vostre di config ma ora come ora a poco meno di 20 giorni dal natale e dai 30 in cui ordinerò il tutto sperando di avere i soldi e i pezzi nei negozi sono solo più confuso di prima. Mi affido a voi ancor più di prima possibilmente non mettete un 2500k e una scheda madre da 50 euro, facciamo che tiro il budget a 800-850 e possibilmente una config amd la voglio vedere, magari anche con gli fx.
PS: magari non guardate solo e-chiave che ci mette vent'anni ad arrivare la roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro