• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc GAME 600-700 euro

Pubblicità
quindi che hai deciso?

Non avevo già detto che faccio il pc completo? Dejavù.... :asd: comunque se ci sta di prezzo ho deciso per la 570 reference. L'overclock dipende dalla scheda madre? (parlo di quello del procio) se volessi salire fino a 4,5/5 ghz che scheda madre consigliate?

oc dell'i5 ma comunque voglio occare sia le schede video che il procio, ho deciso per l'sli (non subito ovviamente) e mi piacerebbe la 570 se rientra nel budget ma preferisco la 560ti più per dire il carbide 500r che fare 570 più quell'altro.

se fai sli nn ti cambia poi tanto fra 560 e 570 se nn il prezzo, per l'overclock a 5ghz ci vuole un impianto a liquido e tanta fortuna, per i 4,3/4ghz un disispatore discreto ad aria dall'hyper 212+ basta, come mobo la p67a-gd53 è una col milgior rapporto qualità-prezzo

Allora... scelgo la 570 reference, l'overclock direi che vorrei arrvare a 4,5 almeno però più avanti non subito, più che altro perchè voglio l'nh-d14. Per la mobo boh.... basta che abbia i dissipatori un pò d'appertutto, sia bella, non rossa e mi faccia overclockare bene il procio.

allora la gd53 va bene e poi rossa nn lo è proprio :asd:
per i 4,5 in daily devi solo trovare la cpu giusta perchè se inizia a cheidere troppo v-core nn val la pena di lasciarcela e rovinarla per 100-150mhz di differenza, i 3/5 di quelle che ho visto ci arrivano

Quindi i5 2500k e gtx 570 ref. Ci si riesce a far stare una asrock gen 3? Almeno dalla xtreme 4 in poi. Il sito bpm-potenza com'è?

e un buon shop cosi dicono
ma la gen3 solo per il pci-e 3.0 o per altro? la extreme 4 è una bella scheda ma un pò cara sopra le 150 euro

ha i pci-e 3.0?? lol manco lo sapevo, è per la qualità e l'estetica anche se un pò troppo nera e poi ha i condensatori oro.... se avessi i soldi piglierei la extreme 7. Poi ho visto che ci hanno portato il 2500k a 5.0ghz ad aria. Comunque sul sito li sta a 130.

tanto il pci-e 3.0 nn lo puoi usare finchè nnc ambi cpu con un ivy...
a 130 ci stà sennò cè la gd-65, l'oc và fortuna della cpu

Allora sono sempre più indeciso dopo aver visto i prezzi delle 6950 che stica costano quanto una 560ti, il problema è, andranno altrettanto bene nei giochi dx11? Parlando d'altro, a quanto può arrivare il 2600?

una 6950 può ancora andare senza pensare di esagerare tutto su ultra e grafica a palla con mod paurose :asd:
dici il 2600k in oc? quanto il 2500k

no dico il 2600. Più che altro, in giochi come batman e saints row 3 dici che va peggio di una 570? Boh io più ci ragiono e meno ci capisco, mi sento scemo :asd: sarà... tanto immagino che fino a gennaio non lo piglio dato che vanno in vacanza anche i negozi per cui speriamo escano le 7000 per tempo, magari sarò uno dei primi ad averle :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro