• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc GAME 600-700 euro

Pubblicità
quello devo vedere, :asd: già mi ciuccia 30 euro la scheda madre per sli che però è un investimento per il futuro in quanto poi basterebbe comprare un'altra scheda e starei fresco per un bel pò, se metto anche il procio a 30-40 euro in più solo perchè è K....

---------- Post added at 15:22 ---------- Previous post was at 15:06 ----------

Ho un paio di richieste "particolari" :asd: per sistemare la configurazione.... Allora, togliendo il dissi che poi ne piglio un altro, mettendo il 2500k, una scheda madre asus, gigabyte o msi, la ram da 2 banchi di 4 giga come le vengeance e che sia blu la ram, scheda video zotac, msi o gigabyte :) e il case lo prendo dal Drago.

---------- Post added at 15:23 ---------- Previous post was at 15:22 ----------

mmmm piccolo problema, dicevo che era tutto troppo bello ecc... ma l'hd!!?

nn serve che cambi tutto se hai la asus m3a78 puoi aggiornare la cpu con un phenom 965, prendi una vga per il full-hd, magari per questa melgio che aspetti stanno per sucire quelle nuove e se vuoi una nvidia magari scende di prezzo, come disco ti prendi un ssd, corsair froce3 da 60gb che è una scheggia e lasci il tuo da 500gb per i dati, quando vuoi fare overclock piazzi su il corsair a70 e sei a posto

Il problema (che non so se ho già detto) è che ho 200 di base poi dovrei vendere il pc per 400 e mettere insieme 600-700 euro (magari raccimolo altri 100) se no ho solo 200-250.

se aggionri solo cpu e ssd adesso te la cavi con meno di 200 euro, per la vga a gennaio escono quelle nuove puoi vedere di prenderla un po dopo l'uscita e magari ci scappa un ribasso di prezzo per quelle della passata generazione

Che ne dite di questo? :
-Case: Cooler Master Gladiator 600 € 58.48
-Alimentatore: LC Power Metatron Prophecy 2 750w € 83.00
-Cpu: Intel i5 2500k € 185.00
-Scheda Madre: Msi p67a-GD53 € 111.00
-Scheda Video: Gigabyte GTX 560Ti OC € 182.00
-Hard Disk: Seagate Barracuda 500gb 7200rpm € 86.00
-Ram: Corsair Vengeance 1600mhz 8gb (2x4gb) € 38.01

Raga, ultima domanda visto che ormai sono abbastanza deciso a parte la scheda madre... cmq l'alimentatore : LC Power Metatron Prophecy 2 750w com'è? è buono o è scarso? Reggerebbe un eventuale seconda gtx 560ti?

e che.... uno buono e altrettanto bello? se devo puntare al non averlo modulare che almeno sia bello per l'occhio.

Tra questi:
-Cooler master gx750
-corsair 650txm
-cooler master silent pro 600m
-corsair gs800
-corsair tx750
-corsair tx750m

Quali tra questi mi permette di fare sli+ overclock sia di procio che di schede video?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro