• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc GAME 600-700 euro

Pubblicità
il rischio di rompere il controller di memoria con voltaggio alto che è possibile su sb qui nn credo, poi se nn sei fortunato e sono incompatibili con la scheda madre :cav:
 
eh vabbè allora sarebbe s**** allo stato puro, tutt'al più rivendo la scheda madre XD. Una gtx 560 come si comporta a 1440x900?
 
Allora, il pacco dalla germania è arrivato (neanche 3 giorni) insieme a un pacchettino di orsetti gommosi (:lol:) lo shinobi è bellissimo così come le shark :D la ram ho scoperto che è 1.5v o almeno così c'è scritto sul retro delle memorie, ora sono in attesa del lentissimo e-key da cui ho fatto l'ordine per il resto del pc qualcosa come 3 o 4 giorni fa e ancora sta in gestione, quando arriverà anche quello se vorrete vi posterò le foto :=D comunque il cable management dello shinobi è spettacolare, almeno per me....
 
io con 650 dalla chiave mi sono fatto il pc che vedi se passi il mouse nel monitorino sotto , e gioco su tutto ultra solo senza anti alysing che non mi frega per niente su battlefield 3.
 
Raga, è arrivato l'ho montato e va tutto bene però ho un dubbio, praticamente sulla scheda madre c'è un punto per attaccare il cavo per alimentare la scheda video però la scheda video è alimentata dall'alimentatore, posso staccarlo o devo tenerlo attaccato?
 
Grazie mille, perchè mi sta proprio sulle balle che mi rovina l'aspetto della scheda madre e mi poggia sulla scheda video coi molex.
 
Ok, ho preso anche un HD da 500gb che è arrivato oggi, tutto bello ecc... ma ho un problema, ho spento il pc poi ho attaccato l'HD e infine riacceso il pc solo che non mi riconosce l'HD dove sbaglio? Cavo sata rotto? l'ho attaccato alla porta sata sbagliata dato che l'hd è SATA II e io ho la mobo SATA III? O devo impostare qualcosa da BIOS?

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 15:58 ----------

Ho fatto un paio di controlli, e mi risulta che non è nel il cavo sata ne la porta sata, a questo punto mi viene da pensare che sia l'alimentazione o l'hd.... aiutatemi pls.
 
Un seagate barracuda da 500gb a 7200rpm, ma ho quasi risolto grazie a serassone :) sono ancora un pò nabbo e non sapevo di dover fare dei passaggi. Ho aperto la discussione in HDD e mi sta aiutando lui la per cui dire che questa discussione si può chiudere, se vi interessa metterò le foto appena ho tempo nella discussione "I migliori modding...."
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top