• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc GAME 600-700 euro

Pubblicità
il rischio di rompere il controller di memoria con voltaggio alto che è possibile su sb qui nn credo, poi se nn sei fortunato e sono incompatibili con la scheda madre :cav:

eh vabbè allora sarebbe s**** allo stato puro, tutt'al più rivendo la scheda madre XD. Una gtx 560 come si comporta a 1440x900?

Allora, il pacco dalla germania è arrivato (neanche 3 giorni) insieme a un pacchettino di orsetti gommosi (:lol:) lo shinobi è bellissimo così come le shark :D la ram ho scoperto che è 1.5v o almeno così c'è scritto sul retro delle memorie, ora sono in attesa del lentissimo e-key da cui ho fatto l'ordine per il resto del pc qualcosa come 3 o 4 giorni fa e ancora sta in gestione, quando arriverà anche quello se vorrete vi posterò le foto :=D comunque il cable management dello shinobi è spettacolare, almeno per me....

io con 650 dalla chiave mi sono fatto il pc che vedi se passi il mouse nel monitorino sotto , e gioco su tutto ultra solo senza anti alysing che non mi frega per niente su battlefield 3.

Raga, è arrivato l'ho montato e va tutto bene però ho un dubbio, praticamente sulla scheda madre c'è un punto per attaccare il cavo per alimentare la scheda video però la scheda video è alimentata dall'alimentatore, posso staccarlo o devo tenerlo attaccato?

Grazie mille, perchè mi sta proprio sulle balle che mi rovina l'aspetto della scheda madre e mi poggia sulla scheda video coi molex.

Ok, ho preso anche un HD da 500gb che è arrivato oggi, tutto bello ecc... ma ho un problema, ho spento il pc poi ho attaccato l'HD e infine riacceso il pc solo che non mi riconosce l'HD dove sbaglio? Cavo sata rotto? l'ho attaccato alla porta sata sbagliata dato che l'hd è SATA II e io ho la mobo SATA III? O devo impostare qualcosa da BIOS?

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 15:58 ----------

Ho fatto un paio di controlli, e mi risulta che non è nel il cavo sata ne la porta sata, a questo punto mi viene da pensare che sia l'alimentazione o l'hd.... aiutatemi pls.

Un seagate barracuda da 500gb a 7200rpm, ma ho quasi risolto grazie a serassone :) sono ancora un pò nabbo e non sapevo di dover fare dei passaggi. Ho aperto la discussione in HDD e mi sta aiutando lui la per cui dire che questa discussione si può chiudere, se vi interessa metterò le foto appena ho tempo nella discussione "I migliori modding...."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro