• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc GAME 600-700 euro

Pubblicità
e allora mi sa ciccia perchè comunque il pc il mio amico non lo aspetta per mesi e una volta che l'ho venduto io non aspetto una fantomatica rivoluzione nel settore video (che poi dopo ciò che han fatto nel settore dei proci)

e allora mi sa ciccia perchè comunque il pc il mio amico non lo aspetta per mesi e una volta che l'ho venduto io non aspetto una fantomatica rivoluzione nel settore video (che poi dopo ciò che han fatto nel settore dei proci)

Ma una 6950 no eh!!!!!, c'è la versione occata a 870mhz della gigabyte, costa poco ed è performante, di meglio non si può chiedere.

una 570 :sisi: scusa tanto ma sono fisso sulle nvidia, e l'ho ribadito più volte che l'unica cosa che non dovete cambiarmi è l'avere l'nvidia come scheda video , e poi è un problema mio non tuo non vedo perchè scaldarsi tanto.

ah ma solo schede nvidia oppure ti va bene anche una sola dedicata al phisx è poi una scheda primaria di qualunque marca?
la differenza ocn le nuove vga è che saranno piu potenti e consumeranno meno, mettici la nuova architettura e il nuovo processo produttivo

Le so le differenze :asd: però ho letto ad esempio che le 7800 saranno rebranding a 28nm metti poi che il processo produttivo non è così maturo come si spera secondo me, è ti ritrovi il fumo senza arrosto soprattutto nei primi mesi dove ati sparerà i prezzi in su di 100 euro. Per la scheda, marca e modello lascio a voi, preferirei avere tutto in una sola, uno perchè mi porterebbe a scegliere una scheda (per dire) da 300 invece che una da 250+50 di physx magari quei 50 in più li metto in un case migliore o in un ssd più capiente o ancora meglio in una scheda audio. Poi il mio sogno sarebbe la 570 su cui montare dissi aftermarket ad aria e fare oc (prolimatech mk-13 :chupachup) però preferirei investire su altro tenendomi già su una più che buona 560ti.
I dissi li so io e li compro più avanti (noctua nh-d14 o nh-u12p per procio e il sopracitato prolimatech per scheda video). Tenete comunque conto che i giochi con physx a cui gioco sono sacred 2 e i due batman poi ci sarà crazy machines 2 , e pochi altri.

Ultima modifica:
ricordo nivece hce quando erano uscite le 5000 per un periodo costavano meno di quannto poi nn erano i rpezzi 6 mesi dopo al lancio, vuoi perchè fermi era in ritardo e loro erano lu uniche schede dx11 e vuoi il cambio euo-dollaro; anche secondo me proprio i primissi prezzi saranno piu alti di quelli di adesso pero il processo anche se nn è rodato toglie diversi nm quindi di sicuro o consumano meno o hanno frequenze piu alte... idscorso phisx se hai tutto in una le prestazioni sono inferiori però, boh sarà che la fisica nn mi ha mai interassato tanto già da havok in poi forse :asd:

si però appunto, non gioco con physx a giochi esosissimi, tieni conto poi che voglio fare futuro sli. è possibile portare le 570 a 950mhz di core?

appunto per quello prendi una scheda apposta per usare anche la fisica e alla fine la usi "poco", diepnde dal modello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro