• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pc GAME 600-700 euro

Pubblicità
Inutile aspettare le 7000, costeranno un botto al day one, meglio prendere già da ora una 6950 e aspettare un annetto o due.

Ultima modifica:
Beh oddio che sia inutile aspettare le hd 7000 mi sembra una cazzata, dato che cmq c'è il calo dei prezzi delle 6000 poi magari se ci sta mi potrei portare a casa una 7950.... comunque nell'indecisione totale dico che aspetto dopo natale e almeno so con sicurezza quanti soldi ho e cosa c'è sul mercato.

Beh oddio che sia inutile aspettare le hd 7000 mi sembra una cazzata, dato che cmq c'è il calo dei prezzi delle 6000 poi magari se ci sta mi potrei portare a casa una 7950.... comunque nell'indecisione totale dico che aspetto dopo natale e almeno so con sicurezza quanti soldi ho e cosa c'è sul mercato.

Mi sembra più una cavolata acquistare unn 7950 a 300-350 euro IMHO.

Ultima modifica da un moderatore:
Quello dipende poi da valore della scheda, metti che li vale? In ogni caso conto più su un abbassamento dei prezzi delle 6000 e 500.

Raga mi son fatto su un pc che mi piace sul solito sito e ne sono soddisfatto ora mancano solo i soldi :asd: però questo pc monta ati e allora pensavo d mettere na schedina possibilmente single slot per physx e ho pensato alla gt520, ma mi domandavo se non sia troppo scrausa dati i solo 48 (giusto mi confermate che è così? ) cuda cores. ce n'è una sotto i 100 e pssibilmente single slot che vada bene per physx?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro