Si lo so volevo un 240hz ma ho realizzato che costa troppo e non ho tutti quei soldi.
Per ora voglio giocare solo a Fortnite e con settaggi bassi, il tutto perché gioco competitivo e mi serve registrare e fare streaming senza problemi di lag.
Quindi mi consigli questa 2060 super?
https://www.amazon.it/dp/B07V48X1ZQ/?tag=tomsforum-21
Non riesco a capire però la differenza con tutte le altre, marche diverse prezzi molto diversi, cambia anche la prestazione?
In una scheda video, non cambia mai la GPU in se...cambia come è spinta se più o meno, cambia se è selezionata e poi cambia il PCB. E logicamente la dissipazione. Alcune schede hanno fasi di alimentazione più spinte e clock più alti anche sulle Ram.
Resto dell'idea che devi puntare ad una video più potente ma per carità, non so se hai la possibilità di spendere un tot solo di video.
Giocare a dettagli bassi per poter fare fps e streaming, non fa per me! Che poi cmq ci vuole un PC di un certo tipo per fare 2 cose così.

Poco ma sicuro che per giocare solo a Fortnite o Apex o Pubg, non ti serve una 2080ti!
Il discorso che tu devi fare è semplice: gioco a 1440p a 144hz fissi o no? Davvero mi accontenterò di dettagli bassi? La favola del Pro che gioca a dettagli low mi fa ridere! Ninja ti distrugge anche con un PC NASA a 8k!
Che dirti: per me è scarsa. Io ho sempre preso le top di gamma. Ma perché voglio maxare tutto. Infatti vedi: ho una gloriosa 1080ti strix OC top, che nel "2020" non mi ha ancora deluso!!
In questo settore, devi spendere se vuoi che il tuo hardware duri!
Le schede di serie S, sono più potenti...non c'è storia. Che sia 2070S o 2080S, sono schede ottime. Purtroppo, devi mettere in conto che 1000€ non ti bastano! Diffida da monitor da 200€, Cinesate ridicole!
Cmq fai come ti senti di fare. Ricordati solo che un PC non è solo CPU e GPU.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk