Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco perfetto, ottimo allora grazie
Mentre invece per il processore che mi è stato consigliato Ryzen 3600, io con il mio primo pc ho preso un i7 4770 quindi intel.
Esiste un processore migliore del Ryzen 3600 che sia intel?
Mi serve un bel processore potente, oltre per i giochi anche per editing e streaming
Mi dispiace farti notare che se vuoi giocare davvero a fps alti ma alti e fissi, non ti basta la cifra che dici tu! Il mio monitor che ha circa 1 anno di vita, solo lui mi è costato 1000€ ed è un 165hz top di gamma! Ora ci sono i 240hz ma che io sappia sono 24" almeno 16:9.Io attualmente gioco con un 60hz dato che il mio pc è del 2013. A me ovviamente piacerebbe prendere un 240hz, però per arrivare a 240 fps che pc ci vuole? Dovrei pagare molto di più vero?
Io sto cercando un buon compromesso che non costi molto, ma che mi dia un vantaggio, e quindi il 144hz da 60hz è un bel passo.
Senno è possibile fare un pc che vada bene per un 240hz stando sempre intorno ai 1000-1300 massimo?

in gaming attualmente il milgior processore in commercio è il 9700kAh ecco perfetto, ottimo allora grazie
Mentre invece per il processore che mi è stato consigliato Ryzen 3600, io con il mio primo pc ho preso un i7 4770 quindi intel.
Esiste un processore migliore del Ryzen 3600 che sia intel?
Mi serve un bel processore potente, oltre per i giochi anche per editing e streaming
Mi dispiace farti notare che se vuoi giocare davvero a fps alti ma alti e fissi, non ti basta la cifra che dici tu! Il mio monitor che ha circa 1 anno di vita, solo lui mi è costato 1000€ ed è un 165hz top di gamma! Ora ci sono i 240hz ma che io sappia sono 24" almeno 16:9.
Non ti basta solo una video potente ma ci vuole anche una CPU tosta e il resto del PC al passo!
Io ho giocato a Fortnite ma poco! Maxato lo mando a 200fps senza problemi in 2k!
Da 60 a 144hz lo noti eccome. Andare oltre più che per questioni di competitività, lo dovresti fare per goduria tua! Un pro gamer, asfalta 100 avversari anche con il vic20!
Ci vuole allenamento e occhio. Non solo il PC!
Punta su una 2070s...costa ma te la ritrovi su altri PC!
Alza il budget!! Una keyboard e un mouse serio costano solo loro 200€!
Occhio al monitor: ti consiglio G-sync con Nvidia e Free-sync con Amd.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
in gaming attualmente il milgior processore in commercio è il 9700k
Ma ti ripeto questo parlando in termini assoluti SOLO IN AMBITO GAMING
8 core fisici senza HT in gaming non c'è attualmente di meglio, ma non è il milgior processore come rapporto qualità/prezzo al livello generale come ti è stato detto.
Con il 3600/3600x avresti un pò meno frame ma un risparmio notevole
Diciamo che attualmente il 9700k è il processore che riesce a spremere "meglio" le VGA in termini assoluti, ma costa decisamente tanto
I pezzi di qualità costano molto. Punta su AMD e risparmi un poco.
Non ho capito: prima vuoi i 240hz, ora i 144hz...che comunque non ottieni così dal nulla! Dipende anche da titolo, dalla zona dove ti trovi, dai filtri che usi etc.
Non voglio obbligarti a prendere una video da 1000€ ma devi anche mettere in conto che se vuoi giocare bene e godere, devi spendere molto.
Assolutamente sconsigliato che tu usi una 2060 su un PC così vecchio. Roberto ti ha già detto il perché!
La video è il fulcro del gaming...conta più della CPU! Se vuoi goderti tutto ma proprio tutto x qlk anno, punta su una video tosta! Per i miei gusti, ha senso solo la 2080ti che al momento non ho preso perché riesco ancora a maxare tutto!
Poi: vuoi un monitor da gaming magari con g-sync sotto i 200€? Mi pare poco! Solo il chip g-sync costa 100€ (inteso che fa alzare il costo di questa cifra)...fai te!
Se devi giocare solo a Fortnite, non hai bisogno di un PC spaziale! Ma se vuoi giocare con qualità alta/ultra e vuoi fare altro...temo che non ti basta il tuo budget!
Che mouse e che keyboard hai? Una keyboard seria costa anche 150€. Ho pagato la mia K70 145€ tipo 5 anni fa! 85€ il mouse! 960€ la video anni fa!
Tutto il PC non so nemmeno io quanto è costato! Devi valutare bene che fai! Se lo tieni anni ok spendi molto. Se vuoi cambiare spesso no!
Non credere che dopo feste spendi il 50% meno.I pezzi di qualità costano molto. Punta su AMD e risparmi un poco.
Prendi le Asus che vanno bene o le Gigabyte!
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk