Mario Liguori
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Overclock lo farò in seguito,editing no...secondo te perche ho messo un i5 invece di un i7?:boh:Devi overcloccare?
Fai editing?se si pesante o leggero?
Overclock in seguito.Cos'hanno che non va la scheda madre e il case?????Il dissipatore non ti serve solo a chi fa overlock serve. Poi il resto dovrebbe andare bene aparte la scheda madre e il case.
Visualizza allegato 50651
Raga avrei bisogno di un aiuto per un pc da gaming questa configurazione va bene? il mio budget massimo è 2200 euro
Grazie in anticipo
- - - Updated - - -
dai rispondete
- - - Updated - - -
7 visite e neanche una risposta -.- andiamo bn

..io ti consiglierei la seguente configurazione:
[SUP]
aggiungici MONITOR, TASTIERA e MOUSE (x questi ultimi due ti consiglierei di seguire le relative guide nell'apposita sezione che ti linko qui di seguito: Tastiere, mouse e altri controller evitando di scegliere esclusivamente a "naso") e cmq andrai a risparmiare rispetto a quella che avevi fatto te :ok:[/SUP]
p.s. ho mantenuto il dissi che avevi scelto (cmq ottimo essendo di casa NOCTUA) e il masterizzatore BLURAY che avevi scelto. riguardo alla ram 16GB se nn fai editing sono inutili (8GB nn li saturerai prima di mooooolto tempo) e riguardo alla VGA (pur mantenendo la 680 cm avevi messo te in configurazione) in single MONITOR 4GB di ram non servono (ovviamente son tutti pareri personali)

Un attimo verso le 7 posto la mia idea di config. e poi come alimentatore preferirei un corsair silent se possibile i 16 gb di ram poiche ho gia un monitor a casa quindi giocherò con 2 monitor il monitor è 32'' HD Ready
- - - Updated - - -
Comunque che mi consigliate per far andare bn qualsiasi gioco con 2 o 3 monitor?
- - - Updated - - -
Ecco....ora secondo me è perfetta non dirmi di mettere 8gb di ram perche i 16 li manterrò e poi prenderò gli altri monitor capito?
Un attimo verso le 7 posto la mia idea di config. e poi come alimentatore preferirei un corsair silent se possibile i 16 gb di ram poiche ho gia un monitor a casa quindi giocherò con 2 monitor il monitor è 32'' HD Ready
- - - Updated - - -
Comunque che mi consigliate per far andare bn qualsiasi gioco con 2 o 3 monitor?
- - - Updated - - -
Visualizza allegato 50794
Ecco....ora secondo me è perfetta non dirmi di mettere 8gb di ram perche i 16 li manterrò e poi prenderò gli altri monitor capito?
- - - Updated - - -
UPPPPPPPPPPPPPPPPP
:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::doh:avrai mica qualke problema?..ma visto e considerato che punti al multimonitor io farei uno SLI di 670 a sto punto. non peserai di reggere più monitor con quella 680? ;)
:oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::oogle::doh:avrai mica qualke problema?
Ho detto che il multimonitor lo userò in futuro infatti quando necessario farò SLI 680
fa niente ti perdono:asd:comunque la tastiera non è meglio Logitech Gaming G510scusami..:inchino: