Mario Liguori
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Troppi up,se ne puo fare solo uno al giorno,comunque la extreme 4 va benissimo,li supera pure i 4.5(poi dipende anche dalla fortuna del processore),come alimentatore prendi un antec HCG-620M,è qualitativamente migliore,750W non ti servono ed è pure modulare,sei sicuro che ti serve il masterizzatore blu-ray?
La 680 ha un rapporto prestazioni/prezzo orribile e la gainward non ha proprio un raffreddamento ottimale,meglio una 7970 o una 670,16Gb di ram sono inutili,8 bastano e avanzano,magari delle g.skill ares 1600-1866Mhz
RecapitolandoLa 7970 è più potente e in caso di editing va abbastanza di più in editing
Senti ma non è cheOttima configurazione
uppo mi serve una risposta veloceNvidia ha driver un PÒ migliori nello sli,ma ti assicuro da possessore presente e passato di schede di tutte e due le aziende che le ATI sono migliorate tantissimo e nell'ultimo periodo sono diventate schede eccellenti e in alcuni ambiti anche migliori delle nvidia(vedi alte risoluzioni in singola scheda ed editing lavoro anche professionale dove vanno ottimamente,al contrario di nvidia che ha castrato moltissimo volutamente questa componente per far comprare le quadro da 700E in su).
Allora va bn ci vuole il wi fi per forza io ho il modem in cucina e nella mia camera non me lo fa mettere mia madre consigliami una scheda wi fi qualunque prezzo possibilmente la miglioreIn po di pazienza,non siamo in una chat,la prossima volta segnalo,comunque la scheda wifi,la prendi a 10-15E ma se vuoi giocare usa il cavo perchè con il wifi si gioca male online,per le schede video,per quei giochi:
ATI:7950-7970
NVIDIA:670(non ti consiglio la 680 perché ha un rapporto prestazioni/prezzo orribile).
Personalmente ti consiglio la 7970 che va anche meglio della 670,in alcuni casi va quanto una 680 e costa 100e in meno
grazie ma come dissipatore non va meglio un noctua?poiche faro oc pesanteCon nessuna scheda wifi giocherai bene online,al massimo prendi una power line,sono due spine a cui attacchi il cavo ethernet che trasporta la connessione tramite la rete elettrica,una spina l'attacchi vicino al modem e gli attacchi un cavo che parte dal modem e l'altra l'attacchi in camera tua e gli attacchi il cavo che parte dal computer