PROBLEMA Pc crasha dopo primo avvio, urge un aiuto!

babelon

Nuovo Utente
3
0
Salve,
Oggi ho montato il mio primo pc e mi sembrava di aver montato tutto al posto giusto fino a quando non l'ho acceso.

Il pc dopo essersi spento e riavviato da solo 4 volte è partito fino alla schermata di caricamento di windows 7. Dopodichè, durante il loading, mi è apparsa per una frazione di secondo una schermata blu (impossibile capire cosa diceva) crashando e riavviandosi da solo.

Quando il pc si riavvia le prime 4 volte sembra quasi che sia un problema di corrente...non saprei...si spegne del tutto e poi si riavvia

Componenti

Asus p8z77 v pro
I7 2700k
Ati 6870
Corsair veagance cl9 16 gb 1600 ghz 4x4gb
Corsair serie enthusiastic 750W
Noctua nh d14
Seagate barracuda 7200 rpm 1tb
Corsair 400 r (case)

Sto impazzendo :evil:
Prima dell'avvio avevo sbagliato a mettere il 1394 dentro all'usb slot della mobo..(che idiota) me ne sono accorto ...ma non è cambiato nulla

Ho pensato fosse l'hd , visto che si fermava al loading di windows...e invece rimontando l'hd sul mio vecchio pc funzionava da dio..

Allora ho pensato fosse la ram, ho rimosso i primi due slot (quelli esterni facilmente removibili dalla mobo per via del noctua) e invertito la posizione delle ram...ma nulla...

cosa può essere successo??? aiutatemi perfavore...nonvorrei aver appena perso 1000 euro.


Grazie

- - - Updated - - -

L'hd è del pc vecchio , magari è questo il problema...incompatibilità di drivers o robe simili...è possibile? devo reinstallare windows?

- - - Updated - - -

avevo provato ad usare come cavo di alimentazione un cavo dell'alimentatore vecchio, probabilmente era danneggiato, sostituendolo il pc ha smesso di riavviarsi...ma continua a crashare sul loading di windows...provo afformattà! :D

- - - Updated - - -

Up , nessun suggerimento?

- - - Updated - - -

grazie per il non aiuto, ho risolto.
 

jhonny997

Utente Attivo
1,348
113
CPU
amd phenom ii x4 965 be @ 3,8 GHz by CM hyper 612s
Scheda Madre
gigabyte 970a-dr am3+
HDD
wd caviar green 1tb (na lumaca)
RAM
g.skill ripjaws 8 gb 1600mhz
GPU
amd xfx hd 6870 dual fan edition 1gb ddr5
Audio
integrata mb
Monitor
lg flatron 19"
PSU
corsair gaming gs 800w
Case
coolermaster cm 690 II + 7 ventole 12 cm
OS
windows 7 ultimate
hai risolto ? comunnque non ti risp nessuno perche hai postato nella sezione sbagliata... tutto quà
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili