PC, con te non gioco più!

Pubblicità
Comprati un X2 e una nuova scheda e fammi sapere quando spendi tutto questo solo per giocare????? Vedi l'immagini sui siti che dato prima
 
Kain ha detto:
Comprati un X2 e una nuova scheda e fammi sapere quando spendi tutto questo solo per giocare????? Vedi l'immagini sui siti che dato prima

comprati 10 giochi originali e siamo pari ....
sai a volte il pc offre anche la possibilita' di fare miracoli se sai utilizzare bene gli animali ... sopratutto i muli

solamente che io avro' una centrale nasa che quando mi sveglia mi fa' favori sessuali e te avrai una torretta piena di dvd

salutoni
 
blasterr ha detto:
puo' piacere e non piacere ma e' TECNICAMENTE IMPECCABILE e offre possibilita' che una play 2 nn puo' offrire manco se la butti da un burrone.
Stai dicendo assurdita' quando affermi che gli strategici su pc sono skifosi ... Quando riuscirai a fare una partita a un capolavoro tipo age of empire 2 sulla play ( l ho visto e HO RISO TANTISSIMO ) mi fai un fiskio ... ahhhhh fiskia anche quando arriva la play 3 finke' nn c'e' guarda pure sbavando la grafica che possono sfornare 2 6800 ultra in sli, uno che spara cosi' a 0 su capolavori tipo daoc, age of empire, total war, CIVILIZATION , etc... etc... merita solo risposte cosi' ...

Vedi di mantenere il rispetto e l'educazione con qualcuno anche se la pensa in un certo modo diverso da te su dei videogiochi, a meno che non siano la tua ragione di vita.
Ad age of empires 2 ci ho giocato (ce l'ho), è vecchio di ormai dieci anni e la maggior parte degli strategici pc gli assomiglia ancora, e non è un bene. AOE quand'era uscito era bello, ma è veramente di una ripetitività e di una piattezza unica. L'unico che ha smosso un po le acque è stato Warcraft III, ma poi? Preferisco di gran lunga un Final Fantasy Tactics allora, ma alla grande. Ha un'epicità perlomeno consistente. Sulla grafica, io non capisco l'accanimento. Ma un gioco più è curato nei dettagli visivi più è bello? Ma allora, poniamoci la marzulliana domanda su "a cosa serve il gioco, e cosa mi può dare il gioco". Perchè se il gioco è un trastullo, allora d'accordo, ma se dal gioco mi aspetto qualcosa di più, come un libro, allora forse c'entrano i contenuti, che 6800sli super ultra ecc.ecc. non possono certo fornire.
 
Ares982 ha detto:
Vedi di mantenere il rispetto e l'educazione con qualcuno anche se la pensa in un certo modo diverso da te su dei videogiochi, a meno che non siano la tua ragione di vita.
Ad age of empires 2 ci ho giocato (ce l'ho), è vecchio di ormai dieci anni e la maggior parte degli strategici pc gli assomiglia ancora, e non è un bene. AOE quand'era uscito era bello, ma è veramente di una ripetitività e di una piattezza unica. L'unico che ha smosso un po le acque è stato Warcraft III, ma poi? Preferisco di gran lunga un Final Fantasy Tactics allora, ma alla grande. Ha un'epicità perlomeno consistente. Sulla grafica, io non capisco l'accanimento. Ma un gioco più è curato nei dettagli visivi più è bello? Ma allora, poniamoci la marzulliana domanda su "a cosa serve il gioco, e cosa mi può dare il gioco". Perchè se il gioco è un trastullo, allora d'accordo, ma se dal gioco mi aspetto qualcosa di più, come un libro, allora forse c'entrano i contenuti, che 6800sli super ultra ecc.ecc. non possono certo fornire.

Ho sempre cercato di rispettare tutte le persone, anche chi ha dimostrato di avere idee opposte alle mie, purtroppo non riesco sempre a porgere l'altra guancia e di fronte a chi sminuisce grandi capolavori senza avere una minima conoscenza ludica ( perche' solo una persona che dispone di queste conoscenze puo' definire il pc una macchina gioco con titoli scarsi ) posso anche reagire in malo modo.
ora ti saluto perche' non ho ne tempo e tantomeno voglia di elencare ancora titoli su titoli che potrebbero farti comprendere le motivazioni di utilizzare il pc come macchina gioco, ( oltre che una ps2 o un'xbox ) fai una ricerca su virgilio troverai sicuramente + spiegazioni li'...
ti invito solo a non sminuire oltre capolavori del calibro di aoe2 e di informarti sui titoli disponibili per pc prima di dire che sono tutti uguali e patetici saluti e buon final fantasy
 
Ultima modifica:
Ares982 e blasterr, vi invito a mantenere la calma...proprio non riusciamo a scambiarci due parole senza offenderci, vero?
 
blasterr ha detto:
comprati 10 giochi originali e siamo pari ....
sai a volte il pc offre anche la possibilita' di fare miracoli se sai utilizzare bene gli animali ... sopratutto i muli

solamente che io avro' una centrale nasa che quando mi sveglia mi fa' favori sessuali e te avrai una torretta piena di dvd

salutoni

Va bè x la torre hai ragione ma ho da farti una domanda:- Cosa sono i giochi ORIGINALI???? :) :) :) :asd: :asd:
 
E si prega di evitare qualsiasi allusione a prodotti non originali ... cioè pirata ...
previo chiusura immediata della discussione ... :nod:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top