Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no: il massimo per entrambe le CPU è 154W, sempre limitando da BIOS i power limit, se non li imposti da BIOS le CPU sono libere di assorbire tutta la corrente che vogliono, non arrivi certo a 1000W, ma sotto estremo carico è possibile che li superino, in condizioni normali invece staranno sì e no sui 120-130WSe monto la cpu e non faccio cambiamenti nel bios (come ho sempre fatto) con il 13500 ho 65W e con il 14500 ho 154W?
non esistono: le ultime schede con chipst Intel serie 700 (Z790, H770, B760) assicurano al massimo la compatibilità natica con la serie K (14600K/KF - 14700K/KF - 14900K/KF) le CPU non K sono uscite 4 mesi dopo quindi, o per fortuna ti arriva una mobo con un BIOS compatibile, oppure devi comprare una mobo con BIOS Flashback; in alternativa ci monti una CPU serie 12 o 13, aggiorni il BIOS e poi ci monti il 14500Quale sarebbe una scheda madre compatibile certamente con il 14500?
in assoluto sì, ma poi dipende da quello che ci devi fare:C'è 115 € di differenza, a vostro avviso vale la spesa?
Il contact frame e' una intelaiatura che sostituisce l'originale ILM (Integrated Loading Mechanism) del socket LGA1700 su schede madri per CPU Intel serie 12xxx (Alder Lake gen.12), 13xxx (Raptor Lake gen.13) e 14xxx (Raptor Lake Refresh gen.14).Perché in passato (se volete posto la discussione) mi avete consigliato il CPU-FRAME sulla MSI B760 GAMING PLUS WIFI e l'i5-13500?
Quando serve questo pezzo e quando non serve?
tollera dissipatori fino a 160 mm, l'Arctic è 159 mm, l'assassin X 154Sono entrambi compatibli con il Corsair 110Q?
sìl'Artic Freezer 36 è migliore del Thermalright Assassin X 120 SE?
nessuno dei 2 è rumoroso e l'Arctic è silenzioso pur avendo 2 ventole ottime P12Sono rumorosi allo stesso modo?
MSI PRO B760-P WIFI DDR4 spedita da AmazonPosso prendere la più economica oppure meglio una in particolare?
Esatto, a me serve una buona scheda 10 Gbps, stop, nulla di più e nulla di meno, compatibile con Windows 11 ovviamente. Alla rete ci penserò in seguito. Il PC viene collegato ad una presa ethernet femmina presente sulla serie civile di casa. Tutte le prese di casa finiscono su uno switch da 10 GBps professionale. Lo switch è collegato al router ed il router alla rete in fibra ottica. Sul PC mi serve una sola Ethernet, non 2. I cavi che mi ha messo l'elettricista sono cat6a.@Lepre
Per tornare al discorso 10 Gbps, ti lascio un esempio di come gli ubiquiti non sono proprio adatti per quella velocità
Fibra Aruba 10 Gbps con UDM Pro SE
Buonasera, oggi controllavo e il mio indirizzo è raggiunto dalla fibra aruba con l'opzione 10/2.5, chiedo a Voi infinitamente più esperti di me. Se attivando...forum.fibra.click
Bisognerebbe capire bene cosa vuoi fare, ma penso che sarebbe l'argomento di un altro thread
Mi pare buona, sentiamo i più esperti.Esatto, a me serve una buona scheda 10 Gbps, stop, nulla di più e nulla di meno, compatibile con Windows 11 ovviamente. Alla rete ci penserò in seguito. Il PC viene collegato ad una presa ethernet femmina presente sulla serie civile di casa. Tutte le prese di casa finiscono su uno switch da 10 GBps professionale. Lo switch è collegato al router ed il router alla rete in fibra ottica. Sul PC mi serve una sola Ethernet, non 2. I cavi che mi ha messo l'elettricista sono cat6a.
Questa può andare?
Asus XG-C100C
XG-C100C - Specifiche Generali|Rete cablata|ASUS Italia
Specifiche dettagliate di XG-C100C Specifiche Generali,Standard:IEEE 802.1q VLAN IEEE 802.1p QoS IEEE 802.3u 100Base-TX IEEE 802.3ab 1000Base-T IEEE 802.3bz 2.5GBaseT. 5GBase-T IEEE 802.3an 10GBase-T、Standard:IEEE 802.1q VLAN IEEE 802.1p QoS IEEE 802.3u 100Base-TX IEEE 802.3ab 1000Base-T IEEE...www.asus.comXG-C100C|Rete cablata|ASUS Italia
www.asus.com
ma è un portatile o un fisso? perchè sarebbe sempre meglio una scheda pciE che una usb a mio parereTra il resto non so se avete notato ma c'è anche un'antella USB con Wi-Fi 6.0, mi serve per un altro pc che voglio collegare alla rete Wi-Fi e che non collego alla rete cablata. Pensavo al D-Link DWA-X1850.
Arctic Freezer 36 è il dissipatore standard uso home/officeQual è la differnza tra il Arctic Freezer 36 ed il Arctic Freezer 36 CO?
Come case meglio Corsair 110Q, Antec P10C oppure ancora altri modelli? Nota che mi serve almeno 1 slot per il masterizzatore BD. 100 euro non di più...
E' un fisso ma mi serve anche come "strumento di lavoro" per collegare altri fissi sprovvisti di scheda pci-e.Mi pare buona, sentiamo i più esperti.
ma è un portatile o un fisso? perchè sarebbe sempre meglio una scheda pciE che una usb a mio parere
Sul CO c'è anche pasta e cpu-frame inclusi, per pochi euro di differenza prendo quello. Se non lo trovassi in vendita o salisse troppo di prezzo quello senza CO.Arctic Freezer 36 è il dissipatore standard uso home/office
Arctic Freezer 36 CO il CO sta per Continuous Operation (funzionamento continuo), cambiano i cuscinetti nella ventola del dissipatore che sono più resistenti a calore e sollecitazioni
Non posso prenderlo perché desidero installare un masterizzatore BD che possiedo già e che non voglio montare esterno. Inoltre le superfici vetrate non mi piacciono. Preferisco qualcosa di molto silenzioso e meno aerato.CASE: Fractal Design Pop Air Black (TG Clear Tint, FD-C-POA1A-02)
➜ Spefiche tecniche: Mid-Tower, Configurazione ventole 3x (frontale 2x120mm Aspect 12, posteriore 1x120mm Aspect 12), Massima altezza dissipatore CPU 170.0 mm, Compatibilità radiatori /120/140/240/280/(mm), Acciaio+Mesh+Vetro temperato, 2x5.25 alloggiamenti Blu-ray/DVD, 1xUSB-type-C (acquistabile separatamente). Pagina web di supporto
la tua cronica mancanza di fiducia è offensiva, ed è oltremodo scocciante doverti ripetere le cose se fai le domande ma non ti degni di leggere le risposte. DEVI LEGGERE TUTTO quello che ti scrivo e/o andare sui link che ti indico.Non posso prenderlo perché desidero installare un masterizzatore BD che possiedo già e che non voglio montare esterno.