Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mai avuti, quindi non parlo ma a me non dispiacciono (non mi addentro perché non è questa la discussione). Per la mia abitazione avevo constatato che era una buona soluzione rispetto a Cisco e ad un'altra marca che ora non ricordo il nome. Per ora mi accontento di configurare decorosamente questa doppia postazione. Stavo anche facendo questo ragionamento: dato che i dispositivi di KVM costano molto cari potrei valutare di prendere un secondo monitor, per esempio l'Asus VP32AQ IPS 2560x1440 2K 5ms 350cd/m² 1200:01:00 1.07 miliardi (sRGB 100%) 75Hz HDR-10, che si trova a 250 € ma sarebbe comunque una spesa aggiuntiva.Ubiquiti porcheria
contento te contenti tuttiCome tastiera e mouse prenderei questa se mi dite che la Trust non è valida:
non certo la Logitech, prezzo assurdo.
Non ha senso spendere tanto per una tastiera, sono solo cretinate.
Sicuramente! Sarebbe come scrivere "se provassi la Ferrari ti ricrederesti!". Il problema è che se compro un prodotto desidero che il rapporto prezzo/prestazione sia adeguato. Quanto spenderei con i modelli che consigli? Il doppio? Eh no! Il doppio non li vale amico mio. Sto usando una K120 e sono soddisfatto, le tastiere costose sono tutte stupidaggini. L'unico aggiornamento che mi piacerebbe fare è relativo alla retroilluminazione. Per questo ritengo la SGB-3000-KKMF1-IT sia buon compromesso.contento te contenti tutti
provassi una epomaker o una keychron ti ricrederesti, ma i soldi tuoi, spendili come credi
il discorso che fai tu è sensato, ma lo hai impostato male:Sicuramente! Sarebbe come scrivere "se provassi la Ferrari ti ricrederesti!". Il problema è che se compro un prodotto desidero che il rapporto prezzo/prestazione sia adeguato. Quanto spenderei con i modelli che consigli? Il doppio? Eh no! Il doppio non li vale amico mio.
Sì ma metteresti un Catalyst in mano a chi non avrebbe neppure idea di come iniziare a configurarlo? Certo, se uno vuole il 10 Gbps, non so e non mi interessa il motivo, è chiaro che deve spendere tanto, ma Cisco come anche Mikrotik hanno delle learning curve iniziali troppo ripide. Ubiquiti in questo è meglio, ci fai un decimo della roba ma fai tutto guidato da interfaccina web Unifi e via. Spendi più di mikrotik, meno di Cisco, e se ti serve banalmente uno switch sei a posto.Cisco è un altra categoria, 10 spanne sopra
Io uso la k120 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno e mi trovo bene, per me non è un obrobrio.il discorso che fai tu è sensato, ma lo hai impostato male:
di certo non compro una Ferrari per andare dal panettiere a prendere la focaccia na il discorso generale "non vale quei soldi; no no no" è sbagliato. una keychron costa 10 volte tanto quel kit Logitech obrobrioso da 12 euro che usi ma ti dà un vantaggio a lungo andare che è incredibile proprio per rapporto prezzo/qualità dei materiali. È ovvio che se l'uso che si fa del pc è aprire office e scrivere due minchiate su Word allora spendere 140 euro di tastiera forse è esagerato, ma dire che una tastiera non valga mai quei soldi è un discorso da persone che non sanno di quello che parlano.
Ripeto, i soldi sono tuoi,spendili come meglio credi, buona giornata :)
Non esageriamo, 10 no ma il prezzo è poco accessibile, almeno per me.Cisco è un altra categoria, 10 spanne sopra
Ecco Mikrotik era la terza che avevo visto, mi hai fatto venire in mente il nome.Sì ma metteresti un Catalyst in mano a chi non avrebbe neppure idea di come iniziare a configurarlo? Certo, se uno vuole il 10 Gbps, non so e non mi interessa il motivo, è chiaro che deve spendere tanto, ma Cisco come anche Mikrotik hanno delle learning curve iniziali troppo ripide. Ubiquiti in questo è meglio, ci fai un decimo della roba ma fai tutto guidato da interfaccina web Unifi e via. Spendi più di mikrotik, meno di Cisco, e se ti serve banalmente uno switch sei a posto.
Ecco Mikrotik era la terza che avevo visto, mi hai fatto venire in mente il nome.
quelli senza D4 o che specifica le DDR4, sono su DDR5Tra il resto qual è la differenza tra la MSI PRO B760-P WIFI DDR4 e la MSI B760 GAMING PLUS WIFI?
c'è un abisso di differenza, stai paragonando un 12 thread con un 20 thread, il 14500 è solo un 13500 pompatoIn multithreading c'è un po' di differenza tra i5-12400 e i5-13500. Tra i5-13500 e i5-14500 invece no.
Non ho capito nulla.quelli senza D4 o che specifica le DDR4, sono su DDR5
Per avere quel poco di più devo consumare 154W? Mi sembra davvero una cosa molto strana.c'è un abisso di differenza, stai paragonando un 12 thread con un 20 thread, il 14500 è solo un 13500 pompato
quello è il consumo sotto carico (limitandolo da BIOS)Per avere quel poco di più devo consumare 154W?
la build che hai in testa per il 12400 è perfettamente adeguata anche al 13500, in teoria anche al 14500 se tu fossi sicuro che ti arrivasse una mobo con BIOS aggiornatoVorrei capire quanto si spende di più con i5-13500 e i5-14500. Se per l'i5-14500 serve un raffreddamento a liquido evita pure di perdere tempo.