DOMANDA Pc con molta memoria e scarsa potenza di calcolo + postazione MacOS

Lepre

Utente Èlite
1,600
77
029.png
Mi sapresti spiegare a cosa servono queste spunte e a cosa mi possono servire? L'unica spunta che comprendo è l'ultima, quella relativa alla notifica dell'email, che ho anche provato.
 

Lepre

Utente Èlite
1,600
77
A tuo avviso la seconda va lasciata oppure no dato che io eseguo il backup quando non sono davanti al PC? Meglio usare tutta la CPU e spegnere prima la macchina oppure no? Veeam come fa a capire se il PC è occupato? Guarda se si muove il mouse?
 

Lepre

Utente Èlite
1,600
77
Ho montato tutta la macchina ma il monitor dice che la scheda video non fornisce alcun segnale (NO VIDEO INPUT).
Mi è successo in fase di installazione di Windows 11 ma ho risolto dopo qualche riavvio. Appena installato Windows ho riavviato perché non riuscivo a connettermi ad internet e dopo l'OS non è più partito. Non riesco a capire se il problema è Windows o la GPU. Purtroppo ho solo i cavi HDMI, i DP che ho ordinato non sono ancora arrivati. Ho provato a cambiare cavo HDMI ma non ho risolto. Dov'è il problema a vostro avviso? Ho visto Windows 11 funzionare per pochissimo tempo ed ora più nulla...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!