DOMANDA Pc con molta memoria e scarsa potenza di calcolo + postazione MacOS

• Autore discussione Autore discussione Lepre
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
029.png
Mi sapresti spiegare a cosa servono queste spunte e a cosa mi possono servire? L'unica spunta che comprendo è l'ultima, quella relativa alla notifica dell'email, che ho anche provato.

Mi sembrano chiare.
La prima disattiva i backup pianificati, la seconda diminuisce l'uso di CPU / storage se durante il backup il pc è un uso, la terza attiva le notifiche di Windows e l', ultima le notifiche via mail.

Devi imparare l'inglese, se vuoi gestire questa roba

A tuo avviso la seconda va lasciata oppure no dato che io eseguo il backup quando non sono davanti al PC? Meglio usare tutta la CPU e spegnere prima la macchina oppure no? Veeam come fa a capire se il PC è occupato? Guarda se si muove il mouse?

Ho montato tutta la macchina ma il monitor dice che la scheda video non fornisce alcun segnale (NO VIDEO INPUT).
Mi è successo in fase di installazione di Windows 11 ma ho risolto dopo qualche riavvio. Appena installato Windows ho riavviato perché non riuscivo a connettermi ad internet e dopo l'OS non è più partito. Non riesco a capire se il problema è Windows o la GPU. Purtroppo ho solo i cavi HDMI, i DP che ho ordinato non sono ancora arrivati. Ho provato a cambiare cavo HDMI ma non ho risolto. Dov'è il problema a vostro avviso? Ho visto Windows 11 funzionare per pochissimo tempo ed ora più nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro