1) Unità hot swap a cosa può servire? E' essenziale?
2) 1 x Gen3 x2 network upgrade slot serve per il prodotto seguente?
3) Il prodotto sopra si installa facilmente nel punto 13?
4) Posso installare il software della synology su un computer costruito da me (l'hardware è davvero rumenta)?
5) Esiste qualche distribuzione di linux alla pari del software synology?
6) Leggo (Numero massimo attività di sincronizzazione cartelle condivise: 4) > Se sincronizzo 8 cartelle, il dispositivo comincia con le prima 4 in parallelo e poi procede con le restanti 4?
7) Posso sincronizzare anche delle partizioni (es. tutto D:\) oppure solo delle cartelle?
8) Le cartelle Hybrid Share sono delle cartelle del cloud di Synology?
9) Leggo (N. max di cartelle Hybrid Share: 5) > Significa che posso scegliere massimo 5 cartelle sincronizzate da uno dei tanti dispositivi della rete?
10) Leggo (Backup dell'intero sistema) > Significa che il DS723+ esegue una copia di sicurezza dell'OS DSM anche sul disco oltre che sulla memoria interna del NAS?
11) Quanto è grande la memoria interna del NAS?
12) A cosa servono i servizi di virtualizzazione (VMware ESXi 6.5 and VAAI, Windows Server 2022, Citrix Ready, OpenStack)? Cosa potrebbero servirmi queste funzionalità?
13) Perché si parla di "Antivirus by McAfee (Trial)" se siamo su un OS Linux?
14) Cosa significano i termini "Numero massimo iSCSI Target" e "Numero massimo LUN". Quando sono importanti? Che numeri bisognerebbe avere per avere un buon NAS? 10 bastano?
15) Cosa sono esattamente gli "Snapshot Replication"? Sono delle vecchie versioni di backup dei dati?
16) "Virtual Machine Manager" a cosa potrebbe servirmi?