pc che non si avvia

Pubblicità

paololino

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
50
ciao a tutti, non so se questa è la sezione giusta del forum, cmq comincio da qui a esporre i fatti..
il pc di un mio collega di lavoro che fino a qualche giorno fa andava, che era stato pure ripristinato con successo da pochi giorni, non si avvia più
quando si preme il tasto d'accensione non si accende subito, passano alcuni secondi e si accendono la luce del case e le varie ventole senza bib, schermo nero e bios che non si carica.. passano alcuni secondi e si spegne.. dopo altri pochi secondi si riaccende sempre come prima senza bib si accende la luce del case partono le ventole ma schermo nero e bios che non si carica.. pochi secondi e si spegne di nuovo e dopo poco di nuovo si riaccende.. stessa routine fino a quando lo resetti.:boh:
insolito vero? cosa può essere?... la cosa strana è che non parte nemmeno il bios e dei bib non se ne sentono!
vi prego aiutooooo!!!:help:

ti chiedo troppo se ti chiedo le specifiche Hardware del pc?

è cmq da escludere malfunzionamenti alla ram o HDD o VGA qui non si carica il bios quindi probabilmente o si è rotta la modo o c'è qualche strano problema al processore.

gizer adesso non so nello specifico la sua configurazione hardware, mo mi informo e appena so qualche cosa in più riprenderò la discussione! grazie per ora!

vi sembrerà strano ma il pc del mio collega di lavoro ha ricominciato a funzionare, si accende e funziona normalmente come se non gli fosse mai successo niente.. non è che magari è il processore che sta cominciando a tirare gli ultimi?:doh:

vi sembrerà strano ma il pc del mio collega di lavoro ha ricominciato a funzionare, si accende e funziona normalmente come se non gli fosse mai successo niente.. non è che magari è il processore che sta cominciando a tirare gli ultimi?:doh:
in ogni modo una spolveratina non gli farebbe male che ne dici
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro