Non si avvia il PC- sono disperato

• Autore discussione Autore discussione Kapp
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ho provato semplicemente togliere la cpu e pulirla un po' dalla polvere poi ho cliccato il tasto (memory per le ram dalla scheda madre) e poi ho staccato e riattaccato le ram e ora funziona perfettamente. Non so sinceramente dov'era il motivo nelle RAM no di sicuro pk anche prima erano ben attaccate, bo forse pk ho cliccato il tastino dalla scheda madre, non saprei... però ora funge
Ora visto che tutti mi state sconsigliando sto alimentatore vorrei prendere un altro, consigli..?

Ragazzi ho provato semplicemente togliere la cpu e pulirla un po' dalla polvere poi ho cliccato il tasto (memory per le ram dalla scheda madre) e poi ho staccato e riattaccato le ram e ora funziona perfettamente. Non so sinceramente dov'era il motivo nelle RAM no di sicuro pk anche prima erano ben attaccate, bo forse pk ho cliccato il tastino dalla scheda madre, non saprei... però ora funge
Ora visto che tutti mi state sconsigliando sto alimentatore vorrei prendere un altro, consigli..?
Dato che la tua configurazione è abbastanza vecchia puoi mettere questo iTek che è economico ma non ti fa esplodere il pc:
Se invece vuoi qualcosa di ancora migliore capace di gestire anche configurazioni di fascia più alta puoi prendere questo:

ok grazie, ma vanno bene anche se non sono 750W?

inoltre dany9107 riesci a dirmi se questo alimentatore è consigliabile al posto del mars gaming

link

ok grazie, ma vanno bene anche se non sono 750W?
Sai quanto eroga il tuo Mars Gaming tralasciando la schifezza di come lo eroga? Se qull'alimentatore eroga più di 250W è già un miracolo, sono porcheria quegli alimentatori anche per questo, sull'etichetta ti scrivono 750W ma neanche nei loro sogni più bagnati ci arrivano a quella cifra.😅 La tua bhiod inoltre consuma a malapena 200/250W quindi con 650W ci stai dentro ed anche di molto.
inoltre dany9107 riesci a dirmi se questo alimentatore è consigliabile al posto del mars gaming

link
Va bene come alimentatore. Anche questo è un modello abbastanza base che viene spesso consigliato, è preferibile all'iTek che ti ho consigliato mentre il Deepcool rimane superiore essendo anche un alimentatore di nuova concezione ovvero ATX 3.0.

Grazie mille.
Quindi il problema quando ho cambiato l'alimentatore qual'era che non ho ancora capito.
Pk non vorrei se cambio il mars gaming col nuovo mi faccia lo stesso problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro