Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi viene in mente la ram della vga che da problemiCiao non so il motivo ma quando gioco ad alcuni giochi il monitor del pc diventa così e non posso più fare niente se non spegnere il pc dal tasto per l accensione.
SiAh.... quindi hai questi problemi e stai utilizzando la cpu integrata del processore?
Le ram sono installate nel secondo e quarto slot partendo da sinistra dopo aggiorno il bios e limito il clockaggiorna il bios della scheda madre
le ram sono installate negli slot corretti?
prova a limitare il clock delle ram a 3533mhz
Il clock delle ram non dovrebbe essere il contrario che di solito si attiva l xmp per farle lavorare al massimo?aggiorna il bios della scheda madre
le ram sono installate negli slot corretti?
prova a limitare il clock delle ram a 3533mhz
Non me lo fa scaricarexmp era attivato?
ram corsair e ryzen non è mai stato un grande matrimonio
il mio suggerimento è prima di aggiornare il bios, e vedere se si blocca, se te lo continua a fare, sempre con xmp attivo, setta il dram frequency a 3533mhz
fai una cosa, , prima di mettere mani al bios mandami la schermata di questo programma, che controllo come è settata
![]()
Ryzen Timing Checker (1.05) Download
Ryzen Timings Checker provides complete insight into all memory related configuration settings on AMD Ryzen and Raven Ridge processors. Starting frwww.techpowerup.com
loool, ma chi cosa non te lo fa scaricare?Non me lo fa scaricare
loool, ma chi cosa non te lo fa scaricare?
prova qui --> https://de1-dl.techpowerup.com/files/Ky4a5Xin6SXYBRyda85_HA/1656662638/Ryzen_Timing_Checker_1.05.zip